26 febbraio 10, 13:16 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Molti nemici, molto onore! Noi spezzeremo le reni al S.U.O.C.E.R.A. e al M.O.G.L.I.E. Come dici cara? corro subito, tesoro, certo! Arrivo! ma che bello, tua mamma viene a trovarci per altri sei mesi? Fantastico!
__________________ www.masali.com | |
26 febbraio 10, 13:23 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
| Citazione:
si amore... no amore, non ho gettato la spazzatura... no cara , stavo facendo due parole con un amico... subito amore. glie ne ho dette quattro
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" | |
26 febbraio 10, 13:26 | #23 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Case Sul Lago Maggiore Moglie Che Tradiscono Progetti Modellismo Modelli RC | |
26 febbraio 10, 13:44 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Noi spezzeremo le reni anche al complotto del plutocratico motore !
__________________ www.masali.com | |
26 febbraio 10, 15:25 | #27 (permalink) Top |
User | due piccoli elettrici che azionano eliche 6x4 tripala; ancora non so quali scegliere, vedrò quando avrò un'idea più precisa dei pesi
__________________ www.masali.com |
26 febbraio 10, 15:42 | #29 (permalink) Top |
User | ho la pianta e le centine, ma niente di definitivo al momento; anche perché io me la cavo male con le astrazioni, in mio cervello è primitivo e devo avere in mano lo scafo finito per immaginare come collegarlo all'ala, dove far cadere longheroni e canaline... e pure gli ingombri li capisco solo quando li vedo, quindi con lo scafo fatto riuscirò a decidere se fare l'ala in un pezzo solo o fare una parte centrale che unisce i pontoni e le estremità separabili, con tutta la conseguente rottura di ballle di baionette e spine di centraggio che ciò comporta il profilo parte alla radice con un cicciottellissimo Clarx YM 18, con un paio di gradi di incidenza positiva. Ed evolve nel Clarx Y all'estremità; un profilo moto simile a quello del vero, che però era flappato da morire, era un GOE ad occhio, o qualcosa di molto simile.
__________________ www.masali.com |
26 febbraio 10, 17:21 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
Bookmarks |
| |