23 settembre 10, 18:22 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2010
|
Raga devo anche io rifare il muso del glider!va bene questaeBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso colla per incollare il motore su un tappo di plastica rigida come supporto?? Seconda domanda,come faccio a trovare un giusto "asse" per la collocazione del motore,nel senso che non tiri verso destra o il contrario...come mi faceva prima!Va bene una inclinazione del motore di 3 o gradi verso il basso? |
23 settembre 10, 19:46 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mah puoi usare anche la poliuretanica oppure della epoxy 30min come inclinazione se non ricoprdo male in origina ha circa 3-4gradi verso il basso.. per il tirare verso destra o sinistra penso che sia piu un problema di deriva che di motore... comunque puoi darlgi anche 2 gradi a destra... come controcoppia.. ma se e il motore originale non serve...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
23 settembre 10, 23:45 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2010
|
Non mi intendo di colle...quella del link(che ho già a casa) va bene?tiene?calcola che ho un motore brushless tipo: Max Current: 24.5 A/60s KV ( RPM): 1200 Voltage: 11.1V Lipo battery: (3 cells) Weight: 70.9 gram Il problema è che al primo volo è partito a razzo verso il cielo tirando di brutto verso sinistra!!Mi sono accorto che l'elica era vistosamente inclinata verso l'alto e vero sinistra...ora devo fare un lavoro decente!! |
Bookmarks |
| |