![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2009 Residenza: Bari - Campo Volo "La Quercia" - Mellitto
| Richiesta - Piani costruttivi Piper J3
Cari amici del forum apro questo topic per esporvi una richiesta. Ho già effettuato un po' di "Cerca" qui in giro in modo da non "sporcare" con messaggi doppi o argomentri ritriti il forum stesso, ma non ho trovato nulla! Desideravo iniziare ad utilizzare la novella arrivata del mio laboratorio, una CnC in MDF tutto sommato non grandissima, ma graziosa e funzionale. Cercavo, pertanto, un buon piano di costruzione per un Piper J3, aereo classico e molto riprodotto da noi modellisti. Ogni progetto sarà gradito, ma se rispondente a queste specifiche sarebbe PERFETTO! Apertura alare: c.a. 120 cm Motorizzazione: elettrica Se vi vengono in mente altri bei progettini anche non di Piper da propormi fate pure! Avevo pensato al suddetto aereo solamente perchè è uno sfizio costruttivo che non mi sono mai tolto! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
su profili c'è un progetto tutto balsa che risponde ai tuoi requisiti.... se non ricordo male.... altrimenti sul forum c'è un tread apposta dovo ci sono solo siti che propongono piani..... buona ricerca....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2009 Residenza: Bari - Campo Volo "La Quercia" - Mellitto
| Citazione:
Sul sito di Profili ve ne sono circa 4 da 80 cm di A.A. per volo ad elastico ed uno solo da 120, ma mi sembra che sia in depron! Cercavo qualcosina da inBALSAmare ![]() Controllo un po' sui vari siti raccogli-progetti!! Grazie ancora! Se qualcuno, comunque, ha qualcosa di già utilizzato o ha riferimenti più precisi (già visti ecc.) si faccia avanti! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| http://plans.rcmodell.hu/planscal.html avevo sbagliato sito....... ![]() ciaooo
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cerco piani costruttivi | jimbo | Navimodellismo a Motore | 3 | 27 ottobre 09 20:23 |
Piani costruttivi - Piper L4 Grasshopper | plati | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 9 | 16 ottobre 09 09:09 |
ricerca piani costruttivi -urgente- | EXTRA | Aeromodellismo | 7 | 13 gennaio 07 19:58 |
Piani costruttivi Bf 110 | MeBf110 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 39 | 10 gennaio 07 15:44 |
ATR 72 piani costruttivi | Mrk89 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 21 dicembre 06 11:00 |