|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
10 luglio 10, 22:15 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
.....Non ci capiamo.... eppure parliamo la stessa lingua.....Ti ripeto che ci volo da 3 anni.....mai nessun problema....all'inizio anch'io ero titubante nel provare,visto che avevo prima provato questa configurazione a 3 celle su un Keda A20-34S clone appunto dell'Hacker e non andava...poi un amico mi disse che l'Acker originale invece funzionava tranquillamente anche con 3 celle.....così un pomeriggio ho deciso di provare e infatti andava tranquillamente,tanto che ho preso la radio e sono andato subito a volarci dietro casa......nà bomba!!!!Da allora ci volo così.....tu fà come vuoi.....
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
11 luglio 10, 13:20 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Modena
|
Ciao toutatis, non metto in dubbio il fatto che tu lo stia utilizzando, sembra strano che ci fai girare un'elica con 9 pollici di diametro, questo dovrebbe aumentare di parecchio i consumi. D'altronde mettere una LiPo a 3 celle fa solo aumentare il numero di giri, non e' quello il problema se poi vai a utilizzare un'elica piu' piccola. Ma tu addirittura utilizzi un'elica con diametro maggiore di quella che consigliano loro con 2 celle. Se hai la possibilita' controlla i consumi, magari lo stai stressano un po' troppo quel motorino e visto il prezzo... Saluti!
__________________ «Ma tutto ciò è immaginario» disse il radicale puntando l'indice accusatore su menouno |
11 luglio 10, 22:10 | #53 (permalink) Top |
|
....non riscalda....non puzza....non stride.....e và nà bomba.....e vola da 3 anni.....se non mi credete....che ci posso fà!!!!
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
11 luglio 10, 22:27 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
| Citazione:
coooooooooooooooooooooomunque sia . . .. . . . . .complimenti per la costruzione , veramente ben fatto, e non ti nascondo che se non avessi in cantiere altri tre modelletti, questo potrebbe essere il quarto ciao giagi | |
12 luglio 10, 09:29 | #55 (permalink) Top |
|
...nessun problema....l'aeromodellismo dopo il volato,vive anche e soprattutto di scambi di opinioni ed esperienze.......non mi sognerei mai di postare cavolate,con il solo scopo di far fondere o distruggere un modello a qualcuno..........poi il modello non l'ho fatto io ma l'ho soltanto finito di assemblare,modificato,collaudato e rifinito....tutto qua!!!
Bookmarks |
| |