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User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
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perfetto ti ringrazio marc, appena si iniziano i lavori(suppongo mese prossimo) vi aggiornero giorno per giorno , foto per foto, anche perchè ripeto è il mio primo pylon e anche il primo modello in balsa che costruisco partendo da zero...spero esca una cosa fatta bene...il problema delle batterie e che andando sopra ai 1500 iniziano a pesare davvero tanto...quindi non saprei ancora come orientarmi...vedro cosa offre mamma HC | |
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infine l'ostacolo maggiore sono le dimensioni interne..in quanto vedrai che per farci stare tutto bisogna pregare in giapponese.....(aaa ecco non comprare la roba fino a che non hai il modello.....rischi di comprare tutto e poi non ci sta niente!)... comunque ti do un consiglio....io per il mio prendo le nuove giga power plus da 2300mah da elyshop....sono 30C ti danno quindi 70 amp continui.... e costano poi solo 55eu per il pacco 4s! e quelle sono spaziali 30x30x108 e 200 e qualcosa grammi! sono le uniche dopo le thunder power e flight power che hanno un rapporto prezzo dimensioni capacità ottimo! comunque vedrai che sarà una figata nonchè una droga....non potrai più farne a meno...unica pecca che è costoso in quanto ti renderai conto che se vuoi le prestazioni da HC potrai prendere ben poco..un esempio è che i motori cinesi...scaldano come dei pazzi idem i regolatori...le celle ti dureranno meno di quel che pensavi sia che siano celle buone sia che siano cinesi! ma cercare di sfondare ad ogni volo la tua velocità di punta è una cosa impacabile! | |
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User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
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![]() ![]() ![]() unica pecca: il campo dove di solito vado a volare è tutt'altro che battuto e con una bella erbetta...mi sa che ci vorra un bel paracadute.... ![]() | |
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e ti parla uno che ha avuto i piperini..gli aliantini...gli skimini....i 3d da palestra...gli elicotteri..le barche da velocità...gli idrovolanti....ma come i pylon........................................non ce nè! ti mando un video via mail! per l'atterraggio sai che puoi fare...l'ho già sperimentato con successo in campagna da me la scorsa estate che ho un cortile di 20 metri per 7 e devo passare tra 2 alberi con uno spazio di 5 metri....insomma è come atterrare su una portaerei con un mezzo che va ai 70-80 all'ora e un angolo di 3-4°......sono più le volte che l'ho rotto che quelle che è atterrato intatto....prendi una rete quelle che usano o per le porte da calcio oppure per le olive o vedi tu....una rete....anche solo 3x5m la tendi con dei fili e la posizioni a 45° dove ti pare e lo "schianti" dentro...... et voilà...mille atterraggi del quale te li puoi spacciare per "perfetti" ![]() ![]() | |
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User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
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mitico... ti mando mail via pm | |
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User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
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ciao ragazzi, finalmente mi è arrivato il kit...(vi allego la prima foto) ieri parlando con MarcAntonio sono giunto alla conclusione che l'uso della 4s non è molto ideale, quindi ritornando alla 3s mi son fatto 2 calcoli sul peso dell' elettronica che avrei con il set up indicato pochi post su(2836,esc 70A, 1600,30c 3s....)= 288g cercando qualcosa di piu leggero ho visto che su rcgroups c'è chi sta volando con questo motore HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 450 Brushless Heli Motor 2830 3500kv $12.89 è piu leggero del 2836, mi farebbe risparmiare peso sull' esc e sulle batterie in quanto prenderei delle 1300 30C( al posto delle 1600 30c) e arriverei come peso dei componenti a 244g qui vi riporto le diverse prove fatte con questo motore: 9-28-09 Turnigy 2830 3500Kv., Prop 5 x 5 APC E., Turnigy 2 cell 1800 15-20C Lipo., Full Throttle 27 Amps, 211 Watts, 7.7 Volts, RPM 19,800 = 385.68g. / 12.91oz. 1/2 Throttle 6.7 Amps 9-28-09 Turnigy 2830 3500Kv., Prop 5 x 5 APC E., Turnigy 3 cell 1800 20-30C Lipo., Full Throttle 44 Amps, 470 Watts, 10.9 Volts, RPM 24,500. = 578.2g. / 20.41oz. 1/2 Throttle 12.6 Amps, Watts 138, Volts 11.7, RPM 16,800 = 256.81g, / 9.07oz. NOTE: This setup drows to much Amps. 9-28-09 Turnigy 2830 3500Kv., 4.75 x4.75 Prop, Turnigy 2 cell 1800 15-20 Lipo., Full Throttle 19.8 Amps, 151.5 Watts, 7.68 Volts, RPM 21,600 = 382.06g. / 13.49oz. 1/2 Throttle 6.4 Amps, 49.5 Watts, 7.93 Volts, RPM 14,400 = 162.65g. / 5.74oz. 9-28-09 Turnigy 2830 3500Kv., 4.75 x4.75 Prop, Turnigy 3 cell 1800 15-20 Lipo., Full Throttle 35.0 Amps, 355.0 Watts, 10.6 Volts, RPM 27,800 = 650.05g. / 22.95oz. 3/4 Throttle 17.1 Amps, 201 Watts, 11.5 Volts RPM 23,000 = 436.09g. / 15.39oz. 1/2 Throttle 9.5 Amps, 107.5 Watts, 11.31 Volts, RPM 18,200 =266.36g. / 9.40oz. cosa mi dite?! quale dei due set-up è consigliabile?! |
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fidati.....io con meno superficie di te (hai visto no le varie foto che ti ho inviato) 3s da 1500 flight power....1 emax da 3850 di giantcod un rego da 40 amp supersimply...2 turnigy 9grammi....un jr 5ch....ero circa a 250....ma avevo un ala minuscola....e meno apertura di te.....eppure non mi è mai andato in stallo in atterraggio! | |
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