02 dicembre 05, 14:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Prima costruzione... consigli per favore..
Ciao a tutti ho visto che vi realizzate dei modelli bellissimi che non hanno nulla da invidiare ai kit in vendita nei negozi... il Raven di "LoSpietato", il Micro di Albytech, il modello biplano di Harley tanto per citare i primi che ho visto scorrendo il forum... poichè vorrei provare anche io a costruirmi un modello e visto che la mia attrezzatura tecnologicamente avanzata consiste in: 1) cutter... però con le lame di ricambio!!! ;) 2) carta abrasiva... di grane diverse addirittura!!! ;) ;) 3) tanta colla 4) depron o polistirolo espanso quale modello mi consigliate??? (Sempre che sia possibile costruire qualcosa con così poco materiale a disposizione) Oppure bisogna per forza avere una macchina CNC??? Grazie a tutti in anticipo... Andrea |
02 dicembre 05, 15:00 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
08 dicembre 05, 01:02 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
| Citazione:
Tagli i pezzi in 10 minuti, a seconda delle tue abilità in pochissime ore costruisci il modello, se vuoi lo decori. Le doti di volo sono invidiabili, può essere docile come veramente acrobatico. Non è un modelletto da 4 soldi, ma un vero modello che vola benissimo e lo fai con qualche spicciolo di depron. Trovi il progetto su http://www.aeroplaza.nl ; invece quì puoi vedere i video di prova del raven che abbiamo girato col mio amico Massimo http://www.massimobeschi.it/gallery.asp?azione=album&album=Il%20Raven%20(Extra %20300s)&idAlbum=3 | |
Bookmarks |
| |