26 gennaio 10, 11:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Brescia
| Corso Base Autocad
Dopo la positiva (spero) esperienza del corso di disegno CAD 3D, visto le richieste che ho ricevuto inizio un nuovo corso di disegno CAD. Questo corso (ovviamente sempre gratuito) è rivolto a tutti gli utenti che vogliono imparare ad utilizzare Autocad per iniziare un nuovo modo di progettare modelli. Come per il precedente corso apro le iscrizioni ad un numero limitato di utenti, massimo 10, che potranno partecipare attivamente sul forum, sperando che possano rappresentare un campione di riferimento per tutti quelli che non riusciranno ad iscriversi. Anche se non avete la minima nozione su Autocad fatevi avanti che si parte proprio da zero! Il corso sarà impostato come il precedente dategli un'occhiata: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1773925 Questo l'elenco di chi mi ha chiesto il corso: tochiro icaro62 senza_suono albatross_cris Chi si vuole iscrivere si aggiunga alla lista.
__________________ Ciao Alberto |
26 gennaio 10, 11:55 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
| Citazione:
tochiro icaro62 senza_suono albatross_cris Maverick 68 Chi si vuole iscrivere si aggiunga alla lista. Il tempo è tiranno ma mi interessa parecchio imparare qualcosa di base per Cad.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" | |
26 gennaio 10, 12:13 | #3 (permalink) Top |
User |
ottima iniziativa monster
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
26 gennaio 10, 12:17 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
|
Piacerebbe anche a me imparare le basi del disegno CAD! se c'è posto mi accodo, sperando di avere tempo a suffcienza per stare dietro alle lezioni!
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt |
26 gennaio 10, 12:22 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
|
Io non ho Autocad, un qualsiasi software 2D free va bene? (es Qcad per linux). Se si, mi iscrivo volentieri.
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita |
26 gennaio 10, 12:28 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Grazie Monster per l'opportunità che dai. Una precisazione, ho ritirato oggi il PC per problemi avuti con il virus sul Barone, tutto a posto ma devo reinstallare tutto Cad compreso, tra oggi e domani dovrei essere operativo. Ciao, Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
26 gennaio 10, 12:30 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Brescia
| Corso Base CAD Purtroppo ti troveresti in difficoltà con altri software anche se molto simili ad autocad, puoi sempre seguire senza iscriverti sicuramente qualche informazione utile la puoi sempre trovare.
__________________ Ciao Alberto |
Bookmarks |
| |