30 gennaio 10, 19:32 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: Arzago d'Adda (BG)
|
Io, gli unici comandi che sono riuscito ad imparare a scuola sono stati la linea ed il quadrato. Però ho fatto solo due lezioni a maggio. Durante il resto dell'anno non lo abbiamo fatto anche se era previsto da programma.
__________________ L'elica è come un grande ventilatore per il pilota. Se l'elica si ferma il pilota inizia a sudare. |
31 gennaio 10, 08:34 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
|
ciao io lo trovo in basso a sx c'e' una fila di pulsanti da me e' il 4 c'e' disegnato una croce e poi un rettangolino giallo,per essere piu' precisi sta sotto la barra di comando dove noi scriviamo o leggiamo quello che facciamo.
__________________ Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P. Radio:Spektrum DX7 |
31 gennaio 10, 10:25 | #85 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| Citazione:
Salva l'immagine come JPEG e postala! Anche io sono pronto per la seconda lezione Prof!
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt | |
31 gennaio 10, 12:21 | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Brescia
| Corso Base CAD
Ciao a tutti, purtroppo ieri non sono riuscito a completare la lezione (doveri coniugali) La posto adesso. Per catturare schermate di windows c'è un software molto semplice ma funzionale e gratuito che potete scaricare qui PicPick Support Center
__________________ Ciao Alberto |
31 gennaio 10, 16:00 | #88 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi prendo le prossime sere fino alla terza lezione per imparare a muovermi meglio e sperimentare un po' @Icaro62: non riesco ad aiutarti, sto usando un vecchissimo autocad 2000. Ultima modifica di tochiro : 31 gennaio 10 alle ore 16:04 | |
31 gennaio 10, 18:17 | #89 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Brescia
| Corso Base CAD Nel tuo caso Autocad 2008 devi disattivare il pulsante DIN sotto la barra di comando, che però mi sembra già disattivato, per non visualizzare quelle informazioni vicino al puntatore devi andare nelle opzioni di autocad ma te lo spiego domani perchè adesso sto guardando da cellulare e non avendo ovviamente autocad non riesco ad accompagnarti passo passo.
__________________ Ciao Alberto |
31 gennaio 10, 21:48 | #90 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
|
anche a me interessa come togliere quei numerini dal puntatore,fanno confusione,aspetto la procedura.
__________________ Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P. Radio:Spektrum DX7 |
Bookmarks |
| |