![]() | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Brescia
| Corso Base CAD Citazione:
![]() La prima lezione era più che altro un'introduzione per illustrare alcuni concetti base, con la prossima iniziamo a disegnare qualcosa.
__________________ Ciao Alberto | |
![]() | ![]() |
![]() | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
|
io ci sto ammattendo ![]() cioe' come muovo il mouse per andare nella barra di comando subito cominciano a spuntare linee e curve ![]() per quanto riguarda quei 2 assi che si vedono in basso a sx cioe ucs a sto punto non conviene levarli che danno fastidio? provo ancora per poi passare alle snap.
__________________ Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P. Radio:Spektrum DX7 |
![]() | ![]() |
![]() | #67 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| Citazione:
do il comando linea, specifico il primo punto 0,0,0 poi senza toccare il mouse faccio per scrivere 10,0,0 nella barra dove devo specificare il secondo punto, ma invece che scriverlo li me lo scrive in un riquadro che appare vicino ad una linea curva.. Booh! EDIT: ho risolto, almeno credo, mi si erano inavvertitamente attivati i pulsantini in basso: puntamento polare, snap ad oggetto, puntamento snap ad oggetto etc.. etc.. disattivandoli tutti non ho difficoltà a fare il quadrato.
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt ![]() Ultima modifica di Vituperio : 30 gennaio 10 alle ore 01:28 | |
![]() | ![]() |
![]() | #68 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Eccomi arrivato, ho impostato autocad come da indicazioni e ho disegnato da coordinate una serie di quadrati concentrici e non ci sono dubbi per ora. Anche io ho avuto come vituperio l'inconveniente ma inserita la prima virgola mi abilitava a scrivere nella riga di comando. Se devo impostare qualcosa in maniera diversa dimmi pure. Per ora tutto ok, via alla Lesson number two. ![]()
__________________ ![]() ![]() "La via dell'essere è il fare" |
![]() | ![]() |
![]() | #70 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
| Citazione:
ok gatto ho capito questo passaggio,ma c'e' bisogno che ogni volta che devo scrivere sulla barra di comando in basso ci devo cliccare prima col mouse? o posso scrivere anche senza il mouse?
__________________ Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P. Radio:Spektrum DX7 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Autocad | Ferd67 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 7 | 27 maggio 08 15:09 |
AUTOCAD | rencami | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 28 settembre 04 09:52 |
autocad | akrobaticone | Aeromodellismo | 12 | 16 agosto 03 13:45 |