26 gennaio 10, 18:28 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
|
eccomi professore ho ricevuto mp ti ringrazio di cuore x l'iniziativa,la cordialita' e pazienza che porti verso noi utenti del forum,ti seguiro' a palla salvo problemi al pc,ma finora mai avuti a presto con la prima lezione.
__________________ Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P. Radio:Spektrum DX7 |
26 gennaio 10, 19:13 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: Arzago d'Adda (BG)
|
Aggiungete anche me, ho solo quindici anni e dovrei impararlo a scuola (frequento l'istituto aeronautico) ma lì non so se qualcuno ne sappia qualcosa. Sarebbe bello, così mi porto avanti. Potreste spiegarmi meglio come funziona il corso?
__________________ L'elica è come un grande ventilatore per il pilota. Se l'elica si ferma il pilota inizia a sudare. |
26 gennaio 10, 19:29 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Brescia
| Corso Base CAD Citazione:
Aggiornamento: tochiro icaro62 senza_suono albatross_cris Maverick 68 Vituperio uammaia fraizzo pier8 Ancora 1!
__________________ Ciao Alberto | |
27 gennaio 10, 03:06 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Come ho chiestoanche per il corso 3D, proporrei a qualche moderatore di mettere in rilievo la discussione di questo corso, se Staudacher facesse di nuovo la cortesia... Grazie, Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
27 gennaio 10, 12:34 | #27 (permalink) Top |
| Corso Base CAD
Prima di cominciare il corso (manca ancora un partecipante) vorrei capire a che livello siete così da impostare correttamente le lezioni evitando di parlare di argomenti che già tutti conoscete. Postatemi un paio di domande a testa (evitando di ripetersi) su quelli che sono i vostri dubbi più grossi, se poi fra di voi qualcuno è completamente a digiuno di Autocad ovviamente si partirà da zero.
__________________ Ciao Alberto |
27 gennaio 10, 12:38 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per adesso ci vado di illustrator, ma ho grossi problemi ha tirar fuori delle robe decenti.
__________________ Aerobrigata Bersaglio - Padova | |
27 gennaio 10, 12:59 | #30 (permalink) Top |
| Corso Base CAD
Elenco iscritti: tochiro icaro62 senza_suono albatross_cris Maverick 68 Vituperio uammaia fraizzo pier8 picman Numero raggiunto. Aspetto i vostri messaggi per capire a che punto siete.
__________________ Ciao Alberto |
Bookmarks |
| |