14 maggio 10, 12:09 | #252 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
|
Batto un colpo per non far cadere troppo in basso questa bella iniziativa. Monster quando potrai saremo felici di continuare a seguirti
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt |
15 maggio 10, 01:37 | #254 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
|
Ciao a tutti, ho da qualche settimana installato autoCAD 2007 per necessità di vedere alcuni progetti di modelli... non ci capisco un emerita mazza di questo programma e mi piacerebbe davvero imparare a capire come funziona! NB sono davvero sotto lo zero, quindi prego l'insegnante di comprendere la mia ignoranza PS sempre se posso iscrivermi oppure sono fuori dalla lista pechè superati i 10 iscritti attendo ansioso!!! saluti
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA |
07 giugno 10, 11:41 | #255 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Brescia
| Corso Base Cad
Ciao a tutti finalmente posso riprendere il corso, che a causa di impegni di lavoro avevo dovuto interrompere. Se siete ancora interessati fatevi sentire.
__________________ Ciao Alberto |
07 giugno 10, 15:26 | #259 (permalink) Top |
User |
Scusa,io che ho A9CAD,posso partecipare?
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
Bookmarks |
| |