08 febbraio 10, 18:14 | #141 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Sicilia
| Ringraziamenti Citazione:
Vedremo piu avanti quando sarà richiesta precisione. Ciao e grazie ancora Aquilotto | |
09 febbraio 10, 00:58 | #142 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Monster, una domandina riguardo il disegno del quadrato 10X10 da coordinate relative: il primo punto lo scelgo cliccando con il mouse, il secondo vuole le coordinate precedute da@ e relative al primo punto.....ma il terzo punto vuole coordinate relative al secondo punto e così via. E' normale che siano relative al punto precedente? Ciao, Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
09 febbraio 10, 08:31 | #143 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao Alberto | |
09 febbraio 10, 15:28 | #144 (permalink) Top |
User | lo puoi scaricare gratuitamente da internet!...io ho trovato una versione prova di questo!....(ZWCAD2010)non ostante che sai una versione prova questo prodotto è molto buono.non ti fare inggannare il programma,funziona anche dopo il periodo di prova. solamente che alcune funzioni vengono disabilitate, ma non compromette in alcun modo l'utilizzo del programma. sinceramente rispetto a quelle che avevo prima(autocad2003) questo mi sembra decisamente molto meglio. mio consiglio è quello di provarlo. cmq prima di installarlo ti consiglio di fargli una scansione approfondita con l'antivirus,non si sa mai che non si insidi un virus!.ciao
|
09 febbraio 10, 15:56 | #145 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2007
|
Non sparatemi, ma permettetemi di consiglairvi caladmente di provare SOLIDWORKS. Per degli autodidatti ha una facilita e una rapidita` di apprendimento miolioni di volte maggiori di autocad. Ed e` u nprogramma altrettanto serio, se non forse di piu, cose tipo l impianto di assemblaggio di un noto aereo militare sono state progettate in solidworks Fate il tutorial e vi stupirete di voi stessi quando dopo un 3 o 4 ore (!) risuciere a disegnare oggetti complessi come un albero motore o sa dio cosa |
09 febbraio 10, 23:05 | #146 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2007 Residenza: Modena
|
Forse è meglio completare le lezioni di autocad che Monster ci mette gentilmente a disposizione, poi potremmo provare altri programmi...Io sono pronto per prossima, attendo il via degli altri alunni. Saluti Raffaele |
10 febbraio 10, 07:59 | #149 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e mollala un po'...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
10 febbraio 10, 09:05 | #150 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tornando in topic, per me possiamo andare avanti | |
Bookmarks |
| |