25 gennaio 10, 19:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2009 Residenza: roma rocca priora
| albyone balsa fatto da un principiante
dopo giorni e giorni di consultazioni e di fastidi infiniti da parte mia verso albyone ecco a voi la mia prima ora di lavoro sull'albyone ho ottenuto questo
__________________ chi trova errori di ortografia e assenza di punteggiatura...se li tenga! |
25 gennaio 10, 19:26 | #2 (permalink) Top |
|
scusate ma sono un po' impedito ecco la fusoliera con sullo sfondo il mio carioca della mantua
__________________ chi trova errori di ortografia e assenza di punteggiatura...se li tenga! Ultima modifica di top_gun : 25 gennaio 10 alle ore 19:34 |
25 gennaio 10, 19:59 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
|
Bravo,continua così. Se ti serve una mano per il collaudo quando avrai finito fai un fischio. Cosa sono quelle croci sulla fusoliera?
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
25 gennaio 10, 21:41 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Attieniti al progetto in tutto e per tutto!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
25 gennaio 10, 23:04 | #5 (permalink) Top |
User |
In realtà gli alleggerimenti ci sono,questa è la foto delle fiancate dell'albyone 3http://www.baronerosso.it/forum/atta...byone3-023.jpg Magari sono un pò massicci e conviene non lasciare gli spigoli vivi(meglio arrotondargli)o sbaglio?
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
26 gennaio 10, 13:11 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2006 Residenza: Milano
|
anche io tempo fa volevo costruirlo in balsa,poi per il fatto che era in depron lasciai perdere il progetto.. Bene,continua così!!Quando finirò l'elettrostick allora riprenderò in mano questo progetto..una cosa non ho capito:allora è meglio seguire il progetto originale sostituendo il depron con la balsa o cambiare qualcosa? |
26 gennaio 10, 13:21 | #7 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
26 gennaio 10, 17:23 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Allora perchè non segui l'albyone 3?
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
26 gennaio 10, 17:47 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
comunque avanti così: l'unico modo per imparare è mettersi in ballo! | |
26 gennaio 10, 20:18 | #10 (permalink) Top |
|
grazie a tutti per i complimenti poi si avete ragione quegli alleggerimenti non sevivano infatti non farli era meglio ma poi vedendoli in foto li ho fatti anche io solo che il primo è da 1 cm(una piccola prova)poi ho visto che era troppo sottile allora li ho fatti da 2 cm più robusti il bello è che ho ripetuto l'errore senza pensarci anche sull'altra parte della fusoliera quindi non sò se togliere quelle sottili e sostituirle incollandone un paio da 2 oppure mettere dei listelli in compensato (non balsa) ad ore finisco i supporti motore che voglio fare n un altro modo rispetto al quelli del progetto che mi sembrano mooooooolto fragili incollati a squadra p.s.ask 21 ci conto per le prove è....ma te di dove sei dei castelli io sono a rocca priora
__________________ chi trova errori di ortografia e assenza di punteggiatura...se li tenga! |
Bookmarks |
| |