27 marzo 10, 21:25 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2009 Residenza: roma rocca priora
|
ah no di certo lo sei molto di più te.......comunque le forcelle vanno bene con i raggi dei cerchioni?e visto che ci sono rifaccio una domanda visto che non sono stato capace di trovare il posto esatto di dove si mettono le squadrette saresti così gentile da dirmi dove si mettono? saluti andrea
__________________ chi trova errori di ortografia e assenza di punteggiatura...se li tenga! |
27 marzo 10, 21:45 | #72 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Forcelle e raggi...dipende solo dal diametro dei due. Se lo stesso vanno bene. Mi sembra logico. Le squadrette non sono un dogma. Normalmente si mettono vicino al punto in cui si ha il movimento della parte mobile Due foto di esempio (ripeto! esempio!) dovrebbero farti capire dove vanno messe. La posizione dipende dal punto in cui arriva il rinvio. Di foto di albyone3, per quel particolar,e non ne ho perchè normalmente la posizione delle squadrette è cosa risaputa. Basterebbe documentarsi un momento . Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
27 marzo 10, 22:29 | #73 (permalink) Top |
|
ok grazie delle foto quella cosa delle squadrette non la sapevo......poi le ruote il diametro lo faccio a piacere o mi devo attenere a qualche altra regol? saluti andrea
__________________ chi trova errori di ortografia e assenza di punteggiatura...se li tenga! |
27 marzo 10, 22:35 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2005 Residenza: Bergamo
| Citazione:
non posso dirgli il posto esatto dove si mettono le squadrette non posso dirgli il posto esatto dove si mettono le squadrette...
__________________ 'gnapossofà | |
29 marzo 10, 12:11 | #75 (permalink) Top | |
| Citazione:
saluti andrea
__________________ chi trova errori di ortografia e assenza di punteggiatura...se li tenga! | |
Bookmarks |
| |