10 febbraio 10, 21:21 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2009 Residenza: roma rocca priora
|
mi metto al lavoro domani intanto ho comprato il solarfilm(giallo voglio essere fedele)se non sbaglio si mette con il ferro da stiro??? c'è qualche animapia che mi sappia indicare qualche link o giro per il brone??? saluti andrea
__________________ chi trova errori di ortografia e assenza di punteggiatura...se li tenga! |
11 febbraio 10, 00:02 | #42 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
(guarda il video in fondo) | |
11 febbraio 10, 14:14 | #43 (permalink) Top |
|
ma se non sbaglio sotto mette una specie di modelspan no? oppure si può mettere così anche senza quella cosa che mette? grazie anticipatamente saluti andrea
__________________ chi trova errori di ortografia e assenza di punteggiatura...se li tenga! |
15 febbraio 10, 16:49 | #44 (permalink) Top |
|
eccovi il timone di coda il solarfilm fà meno pieghe di quanto pensavo anche se ci sono comunque qualcuno mi dice come farne fare il meno possibile
15 febbraio 10, 20:23 | #45 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
16 febbraio 10, 14:08 | #47 (permalink) Top |
|
allora ho provato ad alzare la temperatura nello stiramento ma forse ho esagerato un po' e il ferro rallentava parecchio ho quasi rischiato di bruciare la plastica per il phon come funziona uso il phon propio oppure la pistola termica? poi lo stendo per bene e ce lo passo sopra giusto?come il ferro? saluti andrea
16 febbraio 10, 14:26 | #48 (permalink) Top | |
Magari per trovare la temperatura giusta fai qualche prova su un telaietto di balsa, con un ritaglio. | |
17 febbraio 10, 15:34 | #49 (permalink) Top |
|
misà che però andrebbe fatto meglio in due uno titende la tela e l'altro passa con il ferro per fare un bel lavoretto giusto? comunque quello era il primissimo pezzo spero di fare meglio il timone di coda per quanto riguarda la fusoliera quella è bene farla in due persone?
17 febbraio 10, 16:44 | #50 (permalink) Top | |
Prima lo incolli (bassa temperatura) poi lo tendi (temperatura un po' più alta). E su strutture vuote lo incolli prima su punti estremi, poi completi passando sui bordi, insomma, seguendo le indicazioni del video.. Ribadisco che non è venuto male: semplicemente non hai teso il termoretraibile, e le puoi ancora fare. Fai una prova su un telaietto in balsa, prima di fare la fusoliera. Ripeto: prima incolli, poi tendi . | |
Bookmarks |
| |