
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![]() hmmm, intrigante ![]() a proposito, che diavolo sarà mai un file .pcx? ![]()
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![]() che dite di un bel Goe 646 alla radice? Bello flappato da fare spavento? ![]() ![]()
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@ flashed: non ti preoccupare, se lo facciamo insieme andiamo adagio un legnetto alla volta ![]()
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User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
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..e' un aereo fantastico.. ..ma un tranquillo clark y..? (c'e' flashed 'appresso'... gli fai ricoprire un concavo convesso..? ) ..comunque sarebbe da riflettere sul soggetto : quello del filmato lo danno per 2,2 m di Ap (!) e quando toglie motore sembra bello mattonaceo..(i gondoloni sembra che dicano la loro..) inoltre sembra avere problemi di involo alla prima (quindi penso da rivedere\valutare un po' tutte le incidenze rispetto all'originale..) ..e non vorrete mica davvero metterci due motori..? |
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User | Citazione:
![]() Il vecchio Clark non tradisce mai, è vero. Ma guarda il GOE 413 che evolve in GOE 497 copia bene il profilo originale... flappato da bestia, certo, e con dieci gradi di incidenza positiva: un paracadute, più che un'ala... Roba che se se solo provi a volarci rovescio ti sbatte sottoterra prima che tu abbia il tempo di dire "Lo Veeeendo"! ![]() poi pensa che pensavo di ricoprirlo in seta, col flash naturalmente appresso ![]() ![]() ![]() due motori perché no? li facciamo controrotanti, così eliminiamo in un colpo solo i fastidi di coppia e giroscopica. Pensavo tra l'altro di mettere le batterie motore separate, una per scafo insieme a un regolatore per parte; e nell'ala, in corrispondenza con la cabina, ci metterei la batteria di bordo e la ricevente ![]() Quanto a quelli del filmato, avevano un modello stupendo ma paurosamente cabrato. Non si capisce perché abbiano voluto ritentare il decollo dopo un ammaraggio penoso che avrebbe dovuto fargli capire che era indispensabile centrare il modello. E nemmeno come abbiano fatto a rimanere senza corrente, sapendo di avere a che fare con un idro cabrato da sette chili: per forza che gli è toccato fare il bagno ![]()
__________________ www.masali.com Ultima modifica di luca.masali : 31 gennaio 10 alle ore 01:55 | |
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User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
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no, non dire cavolate, e' che certe tecniche\sistemi (forse anche superate\di un'altra epoca..) non sono agevoli, ne'didattiche, tantomeno sensate. (perlomeno oggigiorno). Ci sono e ci saranno sempre gli amanti dei legnetti, e i legnetti hanno le loro ragioni da vendere ma, almeno a mio avviso, in certi casi, sono sistemi che potrebbero solo allontanare dal modellismo... Ad esempio...non so, ma tu per quando pensavi di mandarlo in volo l'idrovolante..?? (o perlomeno, ti piacerebbe mandarlo in volo...?? ) |
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per l'estate ce la facciamo... d'altronde un idrovolante deve volare d'estate, vito che pelle ds'oca aveva quello del filmato? ![]()
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User | Citazione:
un tagliabalsa di buona qualità, anzi due, uno grande e uno piccolo; forbici da elettricista; spilli con testa a pallina, meglio d'acciaio; un ditale della tua misura; una saponetta; un rotolo di carta da forno bianca; un archetto da traforo a mano, oppure elettrico se già ce l'hai; Clone russo o cinese di un trapano dremel; pinze con becchi lunghi, o sono davvero ottime o non servono a una cippa; puntine da disegno spugnette abrasive, tamponi e carta vetrata di varie gradazioni (fini, comunque) colle: 1. Un tubetto grande di colla cellulosica Uhu Hart 2. Epossidica 5 minuti; 3. Ciano, io consiglio quella densa, con attivatore e per ora non mi viene in mente altro ![]()
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