24 gennaio 10, 11:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: roma
| modello simile all'Acroone
vorrei costruire un modello simole all'acroone, ma realizzaro tutto in depron (visto che ne ho 2 bei foglioni), che mi consigliate? premetto che è la prima volta che uso il depron e che vorrei un aereo facile da pilotare! grazie |
24 gennaio 10, 14:52 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
!!!! Scusa! Ma l'AcroOne E' tutto in depron!!! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
25 gennaio 10, 21:17 | #4 (permalink) Top |
|
Se "clicchi" sulle foto (dove non ci sono) vedi gli ingrandimenti. Dovrò rivedere i collegamenti. In che senso non è ben dimensionato? Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
26 gennaio 10, 15:04 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: roma
|
che per esempio i 410mm in lunghezza sono 340mm, ma nn è un problema, lo farò un po più piccolo. ti volevo chiedere una cosa, che ne pensi se le ali le creo sagomando il polistirolo rinforsato con dei tubicini di carbonio senza fare tutte le centine rivestire? diventerebbe troppo pesante |
26 gennaio 10, 19:24 | #8 (permalink) Top |
| Sicuramente!!! Perchè le misure sono riportate. Se vuoi puoi farle benissimo in polistirolo. L'importante è mantenere il profilo. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
26 gennaio 10, 22:11 | #10 (permalink) Top |
| Dipende cosa vuoi fare e cosa preferisci lavorare. Sicuramente dovrai ricoprire. Io non amo molto questo tipo di ali tant'è che lavoro sempre con le centinate. Qualcuno più esperto di me in quella lavorazione saprà darti indicazioni utili. Ciao Albyone
Bookmarks |
| |