20 gennaio 10, 21:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: roma
| balsa 0,8mm
Ragazzi qualcuno mi sa indirizzare per trovare delle tavolette di balsa da 0,8mm di spessore? Qui a Roma pare che la misura minima sia il millimetro... Oltretutto non è che mi fidi molto a comprare 4 tavolette da 0,8 on-line. Intendiamoci, acquisti in rete ne ho sempre fatti, ma a parte il non poter scegliere il balsa, non è che poi mi arrivano tanti pezzetti? Esperienze, consigli? |
20 gennaio 10, 23:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2005 Residenza: Bari
|
assodato il fatto che è sempre meglio scegliere la balsa di persona, io mi sono trovato comunque bene acquistandola da qui Modellbau Lindinger Onlineshop certo che prendere solo 4 tavolette ci vai a perdere un sacco con le spese di spedizione (arriva sempre tutto sano ) |
20 gennaio 10, 23:37 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
è affiliao lindinger e la puoi comperare allo stesso prezzo del sito.
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
21 gennaio 10, 09:46 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: roma
|
Oh, grazie ragazzi. Sul sito di vincenzo parte da 1mm però visto che non è lontano da me provo a fargli un colpo di telefono. Se non la dovesse avere vediamo se l'altro sito indicato ha altra roba che mi occorre potrei fare un ordine combinato. Il fatto è che devo fare le guance di copertura delle ali di un aliantino, che devono per forza essere in balsa, niente termoretraibile, e di conseguenza ricavarmele a partire dal mm è un lavoraccio. A parte che mi tirerei fuori stuzzicadenti dal naso per una settimana ma fare 4 guancie da un mt a spessore uguale mangiandosi uno 0,2 è dura, per non parlare delle centine e di un sacco di altre parti; il problema grosso è il peso che con una lavorazione del genere verrebbe non uniforme. Vabbè, per ora grazie di nuovo. |
21 gennaio 10, 10:17 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
Bookmarks |
| |