19 gennaio 10, 01:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Mumbo Minor V2
Ciao a tutti, Volevo presentarvi il nuovo nato!! Praticamente nasce da un'esigenza di avere un modello tester per varie tecniche quindi mi stupirò se vola.. Il progetto nasce da qui: 'Fly Electric' - Mumbo Minor Le modifiche sono diverse: Fusoliera completamente in espanso tagliato con il seghetto Ala profilata e centinata in depron da 3 con profilo biconvesso simmetrico disegnato ad occhio ( e per questo mi domando se volerà) Il modello è completamente fibrato, tranne alettoni ed elevatore completo che sono realizzati in depron da 6 coperti da carta di giornale zuppi di vinavil. La particolarità sta nei rinvii della coda, che sono realizzati tutti con pull-pull fatti con dei tiranti in acciaio trecciato da 0.5mm, in particolare un tirante del timone attraversa la fusoliera in diagonale sfruttando dei tubicini e dei anellini in metallo. La livrea per la coda è quella che è perchè mi era rimasto poco tempo e poca fantasia... Manca il carrello fatto con una piattina di alluminio da 2x30mm sagomata perchè lo devo ancora fare, o meglio rifare perchè il primo risultava piccolo e leggero. ( mi deve aiutare per il baricentro perchè ho la coda pesante) Foto: PS: Non siate cattivi con le critiche!!
__________________ |
Bookmarks |
| |