28 novembre 05, 17:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2005
| aiuto x costruzione motoaliante
salve a tutti...e da qualke settimana ke pilotakkio un piccolo piper con apertura alare 1m e motore 280 . Il mio problema e l autonomia in volo(circa10min).Vorrei ^provare^a costruire un motoaliante con ali centinate di circa 1/1,50m mantenendo l attuale motore per mantenere un certa autonomia. ho provato a cercare qualke progetto ma nn ho trovato niente di simile. Qualcuno puo darmi dei disegni/progetti? grazie anticipatamente |
28 novembre 05, 18:03 | #2 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Con quel motore non potrai tirare su un aliante da m.1,50, , occorre al minimo un 400. In ogni caso il progetto che ti allego è un ottimo modello facile da pilotare e da costruire , anche se previsto per lo scoppio è semplice adattarlo ad un elettrico ridotto.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
28 novembre 05, 18:05 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Probabilmente se scrivi senza seminare kakka e kakka da tutte le parti, ma in corretta e capibile lingua italiana, come quella che spero ti hanno insegnato alle elementari, otterrai maggiori informazioni. Oh si, decisamente.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
29 novembre 05, 14:06 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2005
| Citazione:
Cerchero' d'ora in poi di esprimermi con un fiorentino sostenuto... grazie cadel,ma il formato .dxf come si apre? | |
29 novembre 05, 14:09 | #6 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
29 novembre 05, 22:22 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |