21 gennaio 10, 15:38 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
tipo questo insomma.... era un po' che volevo farne uno e poi ho trovato su un vecchio reprint di modellismo questo baby fly di una novantina di centimetri.... sono una vera droga. il mio sarà elettrico perchè di 4 motorini diesel tra 0.3 e 0.5cc che ho comprato, ce ne fosse uno che parte! 'cciloro! però quanto so' bbelli.... |
21 gennaio 10, 15:44 | #12 (permalink) Top |
User | Citazione: sì, tipo lui. In verità devo ancora decidere se metterci la radio o no... magari solo un canale.
__________________ www.masali.com |
21 gennaio 10, 15:49 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
questo sarà monocanale perchè 2 servi non c'entrano! la fuso è piccolissima con ala e quota enormi. ho una paura che venga cabrato per via di quel muso inesistente, anche se il quota portante dovrebbe aiutare. |
21 gennaio 10, 15:51 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
maddai, nemmeno due submicro?
__________________ www.masali.com | |
03 luglio 10, 14:19 | #17 (permalink) Top |
User | congratulazioni,e' un modello fantastico l'ho fatto anch'io da disegno ,ne ho fatti due veramente ,uno vola l'altro devo ultimarlo.secondo me per un principiante e' l'ideale sia per quanto concerne la costruzione sia per il volo docile.Quando l'ho visto volare credimi ho avuto una gratificazione unica del lavoro svolto,tenendo presente che sono un neofita.
|
04 settembre 11, 21:50 | #19 (permalink) Top |
User |
ho letto soltanto adesso il messaggio,era qualche tempo che non entravo nel forum, e ne approfitto per confermare la mia soddisfazione nel far volare il modello sopra citato,poiche' proprio oggi mi sono concesso un momento di vero benessere facendolo volare.........Grande soddisfazione
|
Bookmarks |
| |