14 gennaio 10, 16:36 | #1 (permalink) Top |
User | restauro modello in polistirolo
Ho un PC-9 della ultrafly in simil-polistirolo (non sò bene il materiale, sò solo che una volta ho provato a verniciarlo con una bomboletta spray acrilica e si è sciolto..). Ora data la brutta stagione vorrei ridargli un pò di vita per qualche svolazzata senza pensieri.. Secondo voi è possibile ricoprirlo con oracover o simili? per mascherare buchi e riparazioni varie e ridargli un'aspetto "like-new" come posso fare?!? Ricoprirlo con carta da giornale e colla vinilica è efficace?? Qualsiasi consiglio è gradito! |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Costruzione modello a scoppio in polistirolo | angelo.p | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 5 | 06 dicembre 09 20:21 |
Restauro modello che credeva di andare in pensione | Gianpio | Aeromodellismo | 3 | 02 aprile 09 01:05 |
aiuto per modello tamiya vecchiotto!!...voglia di restauro! | rigo16 | Automodellismo Vintage | 15 | 16 dicembre 08 23:30 |
dopo aver realizzato un modello in deprom e polistirolo bisogna.... | massimo1 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 31 gennaio 08 15:58 |
Rinforzi modello polistirolo | lelelodigiani | Aeromodellismo | 5 | 20 maggio 05 15:40 |