13 gennaio 10, 12:03 | #21 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| non vado a leggere nell'ovile.. ehm.. ovaio?..no.. ovisteria? ma l'inchiostro inkjet dovrebbe sciogliersi con l'ammoniaca, me lo consigliò un tecnico per cercare di pulire una testina epson dalle incrostazioni.
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
13 gennaio 10, 12:11 | #22 (permalink) Top |
User |
nell'ovetto si stampava su un lucido.. comunque il problema che avrebbe sciogliendolo con qualsiasi solvente.. e che verrebbe poi assorbito dal legno.. sbavandosi tutto..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
13 gennaio 10, 12:39 | #23 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
1° legge di murphi sulla precisione: misura con un micrometro, segna con un gessetto, taglia con un ascia.
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
04 settembre 11, 10:50 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2005 Residenza: Bergamo
|
Il metodo spiegato nell'ovetto è eccezionale. Lo usavo quando avevo la inkjet (ora ho una laser). Tutto sta a trovare il lucido giusto, occorre provarne diversi: alcuni lasciano il segno sbavato, altri non trasferiscono, ma quando trovi quello che va bene le tavole con i disegni sembrano quelle di un balsa kit. Io poi utilizzavo l'opzione "stampa speculare" del driver di stampa, in modo che venissero disegni esattamente uguali agli originali.
__________________ 'gnapossofà |
Bookmarks |
| |