![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| cerco progetto 737 o similari
come da titolo vorrei provare a realizzare un aereo di linea bimotore tipo 737 o sukhoi superjet 100 con motori a ventola nelle ali di di apertura alare sui 2mt .se cortesemente potreste aiutarmi vi ringrazio.ciao
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2009 Residenza: Aitken crater (moon)
|
Ciao anche io avevo intenzione di costruire un Boeing 737 serie NG, (tipo quelli della ryanair).. Io mi sono disegnato il progetto da solo, però è molto utile questo sito russo, (ovviamente traduci con google)... airwar.ru , ci sono migliaia di progetti di tutti i tipi, per molti aerei io cerco li, anche se non si tratta propriamente di progetti per rc ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
allora approfitto .intanto il mio intendo è tagliarne uno con la cnc tga farlo tutto in poli e al limite resinarlo per il collaudo poi a secondo di come vola modifico il progetto. in questo modo ho un prototipo con pochi euro tipo come ho fatto con il fox .che tipo di profilo hai utilizzato o che profilo intendi utilizzare per le varie sezioni della piante alare? eventualmente scalo il progetto saresti capace di individuare il CG in un ala del genere?
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2009 Residenza: Aitken crater (moon)
| Citazione:
![]() In ogni caso il file che trovi su profili 2 ha le centine diverse per ogni sezione, lo noterai se progetterai l'ala su quel programma... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |