19 gennaio 10, 23:35 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
|
ciao purtroppo è successo un disgrazia terribile mentre incollavo il tassello per avvitare l'ala, con l'epossidica mi si è incollata la fusoliera con l'ala. morale!!! per scollare il tutto ho rotto sia la fusoliera che la parte sopra dell'ala sono stato 2 giorni malissimo. poi passata la rabbia ho messo ha posto l'ala però la fusoliera lo dovuta rifare. allego 2 foto della nuova fuso |
20 gennaio 10, 20:49 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
26 gennaio 10, 21:32 | #23 (permalink) Top |
|
salve a tutti, dopo la disavventura il lavoro procede allego alcune foto. ps: se notate qualcosa che non va non esitate a dirmelo(è il mio primo aereo in balsa che costruisco)non vorrei comettere errori madornali |
26 gennaio 10, 22:08 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dalle foto mi pare stia venendo proprio un bel lavoro. Bravo! Continua così. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
28 gennaio 10, 21:48 | #27 (permalink) Top |
|
ciao,i lavori proseguono ho realizzato la cappottina smontabile per accedere alla batteria per il fissaggio ho usato delle piccole calamite,ora mi appresto a fare il master per la canopy allego qualche foto:
|
28 gennaio 10, 23:11 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Wow! Mi stai facendo tornare la voglia di rifarmene uno!!! Ciao Albyone
30 gennaio 10, 00:11 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
Carino mi ricorda il mio,che ho distrutto la scorsa settimana dopo averlo mandato in vite e non essere riuscito a riprendere,però l'ala è ancora sana e messa da parte,chissà se mi viene voglia riffaccio la fuso un giorno di questi,per la terza volta ahaha.Comuque ottimo modello vola...va veramente bene molto nervoso di alettoni se si esagera ma a me piaceva cosi' occhio.Io alla seconda fuso avevo anche apportato qualche modifichina per evitare di mettere zavorra per il bilanciamento.
|
03 febbraio 10, 23:12 | #30 (permalink) Top |
| ricoprire o verniciare la naca?
ciao a tutti,questa settimana mi sono arenato sulla costruzione della cappottina e della naca.dopo aver buttato una decina di bottiglie(metodo pistola aria calda bottiglia in pet) sono riuscito a fare la cappottina,ma per la naca non c'è stato niente da fare allora preso dallo sconforto ho cominciato a scavare il master della naca (in balsa) facendola diventare quella definitiva con un peso di 3,5gr.la mia domanda è: meglio ricoprirla in oracover o verniciarla direttamente? |
Bookmarks |
| |