04 gennaio 10, 23:40 | #1 (permalink) Top |
User | Wild Trainer evolution?!
Mentre incollavo i legnetti del 109,mi sono distrattoed ho riciclato qualche avanzo:avevo un'ala in polistirolo ancora da rivestire,piani di coda dell'Albyone..... Due tavole di balsa da 3 mm.qualche ordinata.....ed è uscito fuori questo!! Manca solo di dare un pò di turapori alla balsa,rivestire l'ala e dare un pò di colore Lungo 86 cm,110 cm di ap.alare il motore è questo:motorius 2212-06 motore brushless - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO elica 5x4 batteria lipo 3c 1800 Speriamo in un collaudo felice
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
05 gennaio 10, 15:51 | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
fico.. un Wild Wood traniner! carino!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
06 gennaio 10, 23:47 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho comunque lasciato un pozzetto nel muso per eventuale zavorr Può essere un bel nome! Quando ho tempo faccio anche l'ala e piani di coda in legno,cosi sarà veramente "wood"
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it | |
06 agosto 10, 14:30 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2008
|
Ok le ruote le ho realizzate! Finalmente! Ho provato a tirarlo ed a prenderlo in volo, e l'aereo plana correttamente. Tocca solamente testarlo con il motore ma non so dove! Qui a Trieste non ci sono luoghi adatti per far volare un aereo! Ah dimenticavo, quale assicurazione avete sottoscritto voi? Grazie
__________________ Hangar: BELT CP HKH450 SAFARI STORM IV |
Bookmarks |
| |