24 novembre 05, 18:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
| Motoaliante: coda a V, T o T rovescia?
Ciao a tutti. Come forse avrete letto nel mio altro post mi sto cimentando nella costruzione dell'Hybrid-E della ArtHobby, lo vedete quì http://www.arthobby.com/egliders/specs/hybridE.html Ho scelto questo modello perchè mi fa impazzire, è facilmente trasportabile e perchè voglio preparare qualcosa di carino per la gara delle 7 celle che si terrà nel campo dove volo. Vorrei sapere quale sistema di coda può essere più performante per questo modello. La casa prevede la coda a V, ma io mi fido più di voi altri per cui vorrei sapere cosa mi consigliate ed in breve le differenze, grazie. |
24 novembre 05, 18:20 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Doppia T, meglio, è più robusta.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |