02 gennaio 10, 19:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2009 Residenza: Quinto Vicentino (VI)
| Balsa Fix Consigli Sull'uso
Salve a tutti... sto costruendo lo Stits Playboy della Olimpic e proprio in questa sezione potrete trovare il mio built log (venite a fare visita se proprio non vi passa eh eh). Dunque... ora ho la necessita di iniziare a ricoprire la struttura del Playboy e come buona riproduzione utilizzerò il Solartex appunto per poterlo verniciare... come collante per il Solartex alla balsa ho già acquistato il Balsa fix appunto il problema è che non l'ho mai utilizzato finora e volevo fare qualche domandina a chiunque ne abbia già fatto uso in alcuni modelli... innanzitutto il bals fix va diluito con l'apposito diluente (che ho già acquistato) ma in che percentuale? ricordo che sia il balsa fix che il suo diluente son in lattine da 250 ml. poi... quanto tempo necessita per asciugarsi una volta steso sul legno? bisogna carteggiare una volta asciutto? grazie per le risposte... saluti e buon anno a tutti lorenzo
__________________ ""volare è bello... atterrare lo è ancora di più!"" |
Bookmarks |
| |