![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| PROGETTO CONCORDE X 4 EDF. 2,7 kg thrust
Salve, ... un saluto sentito a tutti gli aeromodellisti da un musicista sedotto e drogato dalla bellezza del volo ed in particolare del jet-ventola, e della tecnica comprensibile agli uomini...per poterlo fare ....e sempre meglio. Si, vorrei costruire una (quasi) riproduzione del Concorde. Pensavo a 1,65 mt di fusoliera ed un'apertura delta di quasi 105 cm; leggermente più allargato rispetto alla fedele riproduzione dell'originale. Alluminio, depron, estruso, ...il tutto saldato con epoxy e poliuretaniche....e fibratura finale. AVREI BISOGNO DI UN VALIDO PROFILO ALARE...... AIUTATEMI.
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
SN 26 di Simone Nosi. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
Allora, dell'sn 26 ho trovato il sito di Nosi e il file nell'archivio profili on-line di profili2....ma nel sito di Nosi ho le coordinate e dovrei riportarlo con un lavoro disumano ![]() ![]() grazie ciao! |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2006
| Citazione:
Allora prima di partire in quarta con profili vari devi calcolarti il numero di Reynolds del profillo (come del resto si fa quando si progetta un aereo vero)!!! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Progetto-Costruzione Jet EDF | mucchino | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 28 | 03 aprile 10 08:03 |
Info Typhoon EDF 2W + HET EDF 6904 | Neo360 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 6 | 05 aprile 09 23:26 |
Progetto Addestratore EDF | mucchino | Aeromodellismo Ventole Intubate | 170 | 07 settembre 08 21:11 |
Progetto Addestratore Canard EDF (AC-EDF) | mucchino | Aeromodellismo Ventole Intubate | 10 | 06 agosto 08 20:39 |
H E L P!!!!! aaa cercasi progetto RAFALE EDF.......A I U T O | Adriax-1 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 10 novembre 06 18:14 |