![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-10-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
Gennaro | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2006
| Si io in un colorificio vicino casa l'ho trovato in bomboletta, credo si acrilico ma non ne sono sicuro, l'ugello della bomboletta è diverso da quello delle vernici solite perchè il prodotto mi sembra più denso, probabilmente proprio perchè deve riempire...
|
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Ho un modello, il MantaRay, che si pela come un serpente in muta dove ho spruzzato un pò di bianco con bomboletta per vedere se c'era necessità di ulteriori lavori e per uniformare il colore di fondo. Per la finitura ho usato vernice ABF bicomponente che si è appoggiata sopra , ma non ha per niente legato con quel bianco. Dovendo riparare i piani di coda per essere il modello scivolato dal prato e finito sui sassi della stradina abbandonata che c'è a Grone sotto la zona di atterraggio, non so perchè ad un certo punto ho usato l'aspirapolvere per togliere qualcosa..........la pellicola di ABF è venuta via a scaglie aspirata dall'aria. | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2006 Residenza: Napoli
| Fondo riempitivo nitroacrilico
Ho fatto una prova e mi sembra che vada molto bene . Domani lo darò e pensavo di darlo a spruzzo . Ma va dato sulla naca ( quella do elfofly ) ? grazie e saluti gennaro |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2006
| Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Desiderio....: Turbo Raven | fivetime | Aeromodellismo Ventole Intubate | 43 | 24 ottobre 06 13:23 |
turbo raven elettrico | ren | Aeromodellismo Volo Elettrico | 18 | 08 settembre 06 16:50 |