23 novembre 05, 15:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Treviso
| aiuto tuttala
ciao ragazzi al termine della costruzione mi sono inventato di affondare i tasselli per fissare i winglets nel polistirolo con la ciano. risultato: la colla ha sciolto il polistirolo lasciando un buco dove il tassello ci naviga e ci sguazza. Ora come min.h.a posso risolvere il problema? 1. ho pensato di incollare con la epoxi un quadretto di balsa in modo da tappare il buco, poi ci faccio un foro con il diametro della vite. 2. stesso quadretto di balsa ma con foro per ricevere il winglerts con incollato un tondino di legno duro aiutatemi please vorrei anche collaudare sto fine settimana |
23 novembre 05, 15:44 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
Se vuoi fare un lavoro coi fiocchi prendi dei tondini di balsa oppure quelli per mobili (in legno rigato e tagliati a metà) ed innestali nel foro con bicomponente o vinilica, meglio se prima li avrai forati e "filettati" inserendoci la vite mentre li stringi in una morsa. Ciao.
__________________ Vola solo chi osa farlo! | |
23 novembre 05, 16:02 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
__________________ Vola solo chi osa farlo! | |
Bookmarks |
| |