07 giugno 04, 17:38 | #31 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per Modellistica il negozio mi ha sorriso in faccia e mi tocca ordinare l'arretrato. Ciao ciao!
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
08 giugno 04, 10:24 | #32 (permalink) Top |
UserPlus |
La balsa di Jonathan è buona (mi pare sia l'andino della Graupner)?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
08 giugno 04, 10:58 | #33 (permalink) Top |
User |
Il balsa che vende Jonathan non so come sia. Anche le tavole Graupner possono essere di densità diverse per cui avere pesi sensibilmente differenti una dall'altra a parità di spessore. Il problema è che non puoi scegliere le tavolette in base alla densita devi prendere quello che ti mandano. E' meglio privilegiare quelle tenere perchè sono le più leggere. Oltretutto se devi costruire il modello proposto ti costa di più la spedizione che il materiale visto che ne serve veramente poco. Penso che con 3 tavole hai fatto tutto il modello. Secondo me è meglio che vai in negozio e ti metti a sceglierle una per una quelle che ti servono. Ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
08 giugno 04, 11:24 | #34 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ciao e grazie.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
14 giugno 04, 15:46 | #35 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Come primo stressino: c'è qualche anima pia che ha voglia di fare la scansione dell'articolo e mandarmela per e-mail. :lode: Grassieeeeeeee!
14 giugno 04, 16:29 | #37 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Grazie e mille!!!!!!!!!!!!!
16 giugno 04, 19:59 | #38 (permalink) Top |
UserPlus |
Grazie ai preziosi consigli e alla pazienza di Giuseppe che ho stressato per e-mail, è iniziata la costruzione del Puschtra!
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |