04 giugno 04, 19:26 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
04 giugno 04, 20:56 | #13 (permalink) Top |
User |
Ciao Giorgio sono riuscito a digitalizzare le foto dalla rivista. Il modello si chiama Puschtra ed è un progetto di Capodaglio. Apertura di 1mt ala centinata molto semplice e leggero. Avevo una mezza intenzione di farlo poi ho trovato un'altra cosa da fare e l'ho accantonato. Ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
05 giugno 04, 00:05 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Grazie e mille. Giorgio.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
06 giugno 04, 17:12 | #16 (permalink) Top |
UserPlus |
Se non sbaglio, visto che ora si trova il numero 69, dovrebbe essere il n. 68 ma sul sito non mi pare che si possa vedere il sommario degli arretrati del 2004, così non ne sono sicuro.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
07 giugno 04, 09:20 | #17 (permalink) Top |
User |
Si è il numero 68, il penultimo. Comunque nella pausa di pranzo faccio un controllo a casa per sicurezza. Il modello ha solo 2 canali, alettoni e profondità, la deriva è fissa, la fusoliera è in balsa con la parte posteriore in tubo di carbonio. Monta 2 hs55. Tieni presente che non è adatto a dinamiche sostenute e che viste le ridotte dimensioni non puoi farlo allontanare troppo da te altrimenti lo perdi. Certo che il doppio del prezzo di copertina è proprio un furto. Non ti conviene sentire il negozio dove compri la rivista di solito se per caso ha ancora una copia? Per quanto scomodo possa essere arrivarci non penso ti costi 6 euro. A presto Ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
07 giugno 04, 09:57 | #20 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | ||
Bookmarks |
| |