![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Aereo per il mio motore...
Ciao a tutti, mi son trovato in garage questo motore RC Airplane 1280 RPM/V Outrunner Brushless Motor OM151 - eBay (item 270470008670 end time Jan-12-10 02:27:36 PST) ( preso 2 anni fa circa ), ed oggi ho deciso che è arrivato il momento di usarlo... ![]() Subito mi son ricordato del progettino dell'extra in depron ( questo ) http://www.baronerosso.it/forum/aero...30-depron.html. Tenendo conto che non dovrei farci 3D, ma solo acro, pensate che i 1280 kV rimangano sempre troppi per questa applicazione? Pensavo di montare un'elica APC SF 9x4.7 ( purtroppo ancora non ho un wattmetro, ma me lo sto procurando ), secondo voi potrebbe andare? Grazie per le info. ![]()
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Proprio nessuno??Mi sa che per queste feste non inizierò nessun modello.... ![]() Vedremo quando avrò il wattmetro.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
il mio primo aereo | france.bonu | Aeromodellismo Principianti | 5 | 11 gennaio 09 22:11 |
Il Mio Primo Aereo | DANI46 | Aeromodellismo Principianti | 4 | 11 settembre 08 12:30 |
Domanda al contrario, che aereo per il mio motore? | Riccio | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 25 agosto 06 11:28 |
Il mio primo aereo! | Panda | Aeromodellismo Principianti | 7 | 09 gennaio 06 10:29 |
Un aereo per il mio G2300 | stits | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 6 | 07 luglio 04 19:59 |