09 dicembre 09, 15:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Ecco a voi il mio nuovo Idrovolante
Dopo un pò di problematiche sono riuscito a terminare il mio nuovo idrovolante.... Posto subito le foto perchè sono le uniche che rimarranno... Ora faccio il collaudo con 99% possibilità di schiantarlo.... State pronti a consolarmi
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
10 dicembre 09, 20:12 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
ciao, quest' estate ne ho fatti un paio anch' io di questi modelli style hovercraft, seguendo il prototipo del modello originale che avevo distrutto al primo volo un paio di anni fà.....era il mio primo "aereo" a 4 canali.. le uniche differenze con il tuo sono nel timone di coda unico e centrale e degli alettoni un pò + esosi e una copertura ermetica x l' elettronica .. usandolo ovunque..terra erba acqua aria..avevo montato una asticella di carbonio sulle due punte anteriori a irrobustirle e come deviatore d' erba..x non usarlo come tosaerba.. ...x la mia esperienza di volatili..molto ridotta..è risultato un volatile estremamente nervoso, sensibilissimo..difficile da contenere..tanto che anche degli ultimi due poco è rimasto.....e saranno stati in aria 10min....
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
10 dicembre 09, 20:28 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
Allora per essere andata è andata.....però in effetti è molto difficile da gestire quindi penso di schiantarlo la prossima volta che lo userò.... Se avete del depron non sprecatelo per questi modelli
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
Bookmarks |
| |