16 novembre 09, 00:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2008 Residenza: torre del greco (Na)
| Aiuto primo progetto
ciao a tutti apro questa nuova discussione perchè vorrei per la prima volta costruire un aeromodello da zero, a dire il vero sono un principiante totale nel mondo dell'aeromodellismo, possedio già un modello con il quale sto iniziando ad imparare a volare,un u-can-do 46, ma ho una voglia matta di iniziare a costruire un modello tutto mio, ma non so nemmeno se iniziare con un modello in balsa o ad esempio in depron so solo che vorrei costruire un modello ad ala alta o magari un bel biplano ma non posseggo ne progetti ne le basi per iniziare ed è proprio qui che entrate in gioco voi tutti, speravo di poter avere da voi qualche progetto magari con spiegazioni chiare e perchè no aiuti su come svolgere il lavoro, in poche parole tutto ciò che mi può essere utile. vi ringrazio di cuore anticipatamente ciao a tutti. Mattizzia. |
16 novembre 09, 01:12 | #2 (permalink) Top |
User |
ci sono diversi progetti di Albyone e Rupa veramente ben fatti e dettagliati Benvenuti sul sito di Albyone! http://it.geocities.com/ruggero_pant...r/typhaano.htm |
Bookmarks |
| |