13 novembre 05, 14:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
|
cosa mi consigliate per coprire le ali del polistirali???? io pensavo ai fogli plastificati che si trovano in ferramenta, molto ben decorati, rigidi ( eviterei di mettere il nastro fibrato) coprono i solchi lasciati dal filo caldo durante il taglio, molto economici, ma sono un pò pesantucci... |
13 novembre 05, 19:06 | #2 (permalink) Top |
User |
niente! il mio aveva solo i rinforzi in nastro fibrato... e andava benone. risparmi un sacco in peso, anche se perdi in "lisciezza" e rigidità della superficie... se poi vuoi decorarlo è un'altra storia. ciaoo!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
13 novembre 05, 19:08 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
14 novembre 05, 09:08 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
|
Il fatto è che quei fogli in plastica hanno un prezzo molto vantaggioso, dal momento che il taglio delle ali non è stato proprio perfetto, con alcuni solchi, i fogli di plastica mi aiuterebbero a rendere la superfice delle ali perfettamente liscia, ovviamente per risparmiare peso eviterei di mettere il nastro fibrato, ma il fatto è che, fatto un rapido calcolo, la copertura delle ali contribuisce ad innalzare il peso complessivo del velivolo di un centinaio di grammi.... ma renderebbe la struttura estremamente robusta e rigida.
|
Bookmarks |
| |