11 novembre 09, 11:49 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Ed ho optato per l'ala intera alla fine. Oggi se arrivo a faenza prendo il necessario per la fuso ed i tubi di carbonio. Adesso mi metto a studiare sperando di non rimanerci di nuovo!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
11 novembre 09, 12:03 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
saggia decisione far l'ala tutta intera. Bona giornata Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
12 novembre 09, 10:25 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
Quei polistiroli mi ricordano qualcosa.... Se può servire a prendere spunto per qualche soluzione costruttiva dai un occhiata a questa discussione: http://www.baronerosso.it/forum/aero...poison-m2.html La copertura è differente ma dimensione e problematiche da risolvere sono simili. Se serve una fuso simile a quella che vedi sul Poison, io mi sono già fatto lo stampo. Non ci metto molto a stampartene una. |
14 novembre 09, 13:27 | #24 (permalink) Top |
|
L'ala è sotto peso. Fibrata con fibra da 49g e ricoperte con obece. Sotto la copertura ci sono: La baionetta in carbonchio da 8mm che va da estremità ad estremità. Gli scassi per le prolunghe dei servi. La sede dei servi ovviamente la farò ad hoc. Lunedì libero l'ala e procedo a rifilare il bordo di entrata così incollo il quadrello in balsa e lo incollo. E' giunta anche l'ora di pensare alla fusoliera.
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
16 novembre 09, 22:09 | #25 (permalink) Top |
|
Fatto,non è venuta malaccio ma c'è qualcosa che non va. L'obeche si stacca facilmente dopo la resinata oppure deve tenere tenacemente? Inoltre l'obeche non era proprio piatta,aveva delle piccole ondine,tipo dei bozzetti.E li ha tutt'ora,ma si parla di poca cosa. Che devo fa? A parte questo,bella palanca
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
16 novembre 09, 23:01 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
per i bozzetti fai come ti ho detto.. nulla di grave Come prima ala ce puoi stare. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
16 novembre 09, 23:09 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nei prossimi giorni procedo per eliminare i bozzetti e rifilare il tutto. Poi passo al bordo di entrata.
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
Bookmarks |
| |