Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 novembre 09, 09:50   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di montaviale
 
Data registr.: 29-11-2006
Messaggi: 557
Citazione:
Originalmente inviato da HappyFly Visualizza messaggio
Si, alle ore 21 esatte ero in linea con NetViewer, ti ho mandato a una email a rosario.tcaf@... ed anche a stefanacchio@... ed un messaggio privato a dexy83.

Poi ho pubblicato sul thread il link per partecipare alla sessione, ho chiamato al telefono un amico ed ho verificato che tutto fosse ben funzionante e mi sono messo pazientemente ad aspettare (nel frattempo guardavo Ballarò ...)

Sapevo che tu arrivavi con una mezzora di ritardo (avevi fatto un post a riguardo) per cui ho atteso ancora e verso le 22, non collegandosi nessuno, ho chiuso il programma.

Se volete e ci organizziamo meglio sono a disposizione anche se come vedo da molti commenti sarebbe più gradito un post con una lezione.

La cosa che però come ho già spiegato non è possibile da realizzare, è necessaria la visione diretta live per illustrare i fondamenti operativi di un software che è strutturato in maniera inusuale finchè non si entra nella sua filosofia, a differenza di quelli di CAD che poggiano sul concetto a tutti noto di disegno.

Ciao a tutti
e fare dei video?!
__________________
montaviale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 09, 09:52   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tcaf_volo
 
Data registr.: 19-09-2008
Residenza: Mugnano di Napoli
Messaggi: 237
Invia un messaggio via MSN a tcaf_volo
Ho visto la casella di posta rosario.tcaf chiocciola live.it e c'era il tuo messaggio. purtroppo io non utilizzo quella casella postale per troppo spam, uso solo messanger.
Alla prossima sessione ci organizziamo meglio
tcaf_volo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 09, 22:20   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ranabatics
 
Data registr.: 10-04-2006
Residenza: Vinci (Firenze)
Messaggi: 529
Mancato incontro....

Citazione:
Originalmente inviato da HappyFly Visualizza messaggio
Si, alle ore 21 esatte ero in linea con NetViewer, ti ho mandato a una email a rosario.tcaf@... ed anche a stefanacchio@... ed un messaggio privato a dexy83.

Poi ho pubblicato sul thread il link per partecipare alla sessione, ho chiamato al telefono un amico ed ho verificato che tutto fosse ben funzionante e mi sono messo pazientemente ad aspettare (nel frattempo guardavo Ballarò ...)

Sapevo che tu arrivavi con una mezzora di ritardo (avevi fatto un post a riguardo) per cui ho atteso ancora e verso le 22, non collegandosi nessuno, ho chiuso il programma.

Se volete e ci organizziamo meglio sono a disposizione anche se come vedo da molti commenti sarebbe più gradito un post con una lezione.

La cosa che però come ho già spiegato non è possibile da realizzare, è necessaria la visione diretta live per illustrare i fondamenti operativi di un software che è strutturato in maniera inusuale finchè non si entra nella sua filosofia, a differenza di quelli di CAD che poggiano sul concetto a tutti noto di disegno.

Ciao a tutti
Ciao,
anch'io purtroppo non ho potuto collegarmi all'ora stabilità, ma se ci organizziamo nuovamente farò di tutto per esserci !
__________________
Francesco Tommasini
www.asgae.it
ranabatics non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 09, 18:04   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MaXtHeFox
 
Data registr.: 20-04-2005
Residenza: Rudiano BS
Messaggi: 595
Ciao, che versione usi di SolidWorks?

Anche io sarei interessato al corso, ti mando mp per alcuni dati.

Avevo seguito i tutorial di Lillo su rhino e ci avevo giocato un po ma niente di piu.
__________________
Ciao Max.

Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA!
MaXtHeFox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 09, 21:35   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HappyFly
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Perugia
Messaggi: 673
Immagini: 12
Prossimo tentativo

Vogliamo pensare a mercoledì prossimo sempre ore 21 ?
HappyFly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 09, 17:46   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-11-2009
Residenza: BRESCIA
Messaggi: 2
Invia un messaggio via MSN a dbfabio
Salve a tutti.

io non sono particolarmente interessato al modellismo, tantomeno a SolidWorks.
Invece mi piacerebbe tanto osservare il comportamento di Netviewer durante una sessione. Percui il mio contatto skype è dbfabio.skype
Sono un insegnate di scuola superiore, e mi piacerebbe proporre Netviewer come strumento per la creazione collaborativa, assemblaggio e condivisione di appunti scolastici per le materie di Letteratura italiana, Economia aziendale, Legislazione ...

Grazie mille.

Per HappyFly: se magari tu volessi partecipare con me ad una sessione diversa da quella che stai organizzando per SolidWorks ci mettiamo daccordo su skype. Grazie ancora.

Ultima modifica di dbfabio : 16 novembre 09 alle ore 17:52
dbfabio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 09, 20:18   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Spooner
 
Data registr.: 21-07-2009
Residenza: Prato
Messaggi: 99
Invia un messaggio via MSN a Spooner
Citazione:
Originalmente inviato da dbfabio Visualizza messaggio
Salve a tutti.

io non sono particolarmente interessato al modellismo, tantomeno a SolidWorks.

facciamo massa ehhh
Spooner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 09, 22:12   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tcaf_volo
 
Data registr.: 19-09-2008
Residenza: Mugnano di Napoli
Messaggi: 237
Invia un messaggio via MSN a tcaf_volo
si sà qualcosa per mercoledi ?
tcaf_volo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 09, 23:15   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HappyFly
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Perugia
Messaggi: 673
Immagini: 12
Per domani ...

Citazione:
Originalmente inviato da tcaf_volo Visualizza messaggio
si sà qualcosa per mercoledi ?
Si, direi che possiamo provare di nuovo una oretta, tanto per provare il programma ... vediamoci alle 21.30 sul programma, io qualche minuto prima posto il link per collegarsi alla sessione e proviamo come funziona ... a domani
HappyFly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 09, 23:28   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tcaf_volo
 
Data registr.: 19-09-2008
Residenza: Mugnano di Napoli
Messaggi: 237
Invia un messaggio via MSN a tcaf_volo
Citazione:
Originalmente inviato da HappyFly Visualizza messaggio
Si, direi che possiamo provare di nuovo una oretta, tanto per provare il programma ... vediamoci alle 21.30 sul programma, io qualche minuto prima posto il link per collegarsi alla sessione e proviamo come funziona ... a domani
dopodomani (mercoledì)
tcaf_volo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Progettazione aereo in Solidworks Ludo91 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 60 04 marzo 12 15:56
tentativo di progetto paolodebernardi Aeromodellismo Categorie 18 20 dicembre 07 09:45
aiuto terzo tentativo sottovuoto fabionet31 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 26 13 giugno 07 16:59
Nuovo club.Un tentativo dcolai Modellismo 12 04 settembre 05 19:03
Terzo tentativo ancora non si alza kenick Elimodellismo Principianti 25 04 aprile 05 12:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002