10 novembre 09, 15:02 | #11 (permalink) Top |
User |
sinceramente sono un po' contrario al sistema proposto, in quanto non lascia traccia di quanto spiegato, e nel caso volessi rileggere, o mi perdo qualche passaggio... rimango indietro, inoltre a distanza di tempo, potrei aver bisogno di un ripasso... e se e postato tutto su unforum, ci riesco, ma se e stato fatto in webmeeting.. inoltre non arricchisce il contenuto del forum...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
10 novembre 09, 19:20 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2006
| Bellancа Decatlon DA-100 chi mi spiega i passaggi per fare una progettazione come questa? ps al posto di fare lezioni live si potrebbero fare dei video.. |
10 novembre 09, 19:51 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
10 novembre 09, 21:50 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2007 Residenza: Friuli V.G.
| Corso solidworks
Penso che un corso su solidworks come quello che si stàtenendo di autocad sia meglio in quanto consente di rivedere e di provare anche in momenti successivi, inoltre c'è chi come me ha un parco macchina piuttosto vetusto e non ha adsl (per cui figuratevi),concordo poi sul fatto che il tutto arricchisce il forum, ma sopratutto le persone che vogliono imparare. Se ci fosse un corso così, mi iscriverei al volo. saluti |
10 novembre 09, 22:31 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
io sarei interessato alle lezioni qualsiasi decisione prendete su come svolgerle io partecipo volentieri.non conoscevo solidworks mi arrangio con autocad e sono rimasto sbalordito dai video su youtube
|
10 novembre 09, 22:40 | #17 (permalink) Top | ||
User | Risposta Citazione:
Ho usato l'help, comprato libri ma finchè qualcuno non mi ha fatto vedere e spiegato il fondamenti di SW ovvero gli ambienti e le modalità operative continuavo a pensare in Autocad e non ne venivo proprio fuori ... La mia proposta invece era di farvi vedere, in breve ed online, i concetti che rendono difficile partire con SW, poi ovvio ognuno prende i suoi strumenti ed impara passo passo da solo, l'help è ottimo e ci sono decine di libri ... Citazione:
Ciao | ||
11 novembre 09, 10:09 | #20 (permalink) Top | |
User | C'ero ... Citazione:
Poi ho pubblicato sul thread il link per partecipare alla sessione, ho chiamato al telefono un amico ed ho verificato che tutto fosse ben funzionante e mi sono messo pazientemente ad aspettare (nel frattempo guardavo Ballarò ...) Sapevo che tu arrivavi con una mezzora di ritardo (avevi fatto un post a riguardo) per cui ho atteso ancora e verso le 22, non collegandosi nessuno, ho chiuso il programma. Se volete e ci organizziamo meglio sono a disposizione anche se come vedo da molti commenti sarebbe più gradito un post con una lezione. La cosa che però come ho già spiegato non è possibile da realizzare, è necessaria la visione diretta live per illustrare i fondamenti operativi di un software che è strutturato in maniera inusuale finchè non si entra nella sua filosofia, a differenza di quelli di CAD che poggiano sul concetto a tutti noto di disegno. Ciao a tutti | |
Bookmarks |
| |