14 novembre 09, 09:39 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2009 Residenza: brentonico tn
|
ho bisogno di un consiglio ,ho gia apportat varie modifiche al progetto originale come pianetti smontabilli e alleggerimenti vari il prodetti originale è del 1978 e io lo sto ammodernizzando . Bene volevo usare un altro profilo e pensavo ad un clark y come l'originale ora è un naca2415 ridotto che ne dite?
|
14 novembre 09, 11:20 | #12 (permalink) Top |
User |
io lo volevo costruire, ho il disego originale comperato negli anni 70, avevo già messo tutti i pezzi sul cad per procedere al taglio con la mia piccola cnc...avevo già comperato anche un pò di legnane per iniziare, poi.....ho preso coscienza che era troopo grosso, per il mio piccolo buco dove vivo in città, e per portarlo sulla mia vecchia panda...ed ho rinunciato....io comunque userei quel profilo che ha usato Fantini, io ho un profilo simile il naca 2414, che ho adottato sul trainatore patcwork, e devo dire che và veramente bene, difficile allo stallo e atterraggio lento..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
14 novembre 09, 14:26 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-06-2009 Residenza: brentonico tn
| Citazione:
| |
22 agosto 11, 23:22 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: Benevento
|
Ciao, scusate la domanda, qualcuno di voi potrebbe vendermi il progetto di questo biplano? Vorrei costruirlo anche io e mi piacerebbe proprio costruire quello di fantini, ne ho sentito parlare anni fa e ne sono rimasto affascinato. A proposito che motorizzazione prevede? ciao e buoni voli !!! |
Bookmarks |
| |