18 novembre 09, 19:34 | #51 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
qui trovi un po' di foto del mio in costruzione, finito, e ... distrutto Picasa-Webalben - Ruggero - Costruzione G... ciao Ruggero | |
18 novembre 09, 20:59 | #53 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come ti ha suggerito Ruggero, basta una Y e mandi avanti i 2 servi delle ali con un solo canale. Che Radio hai?
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
18 novembre 09, 21:49 | #56 (permalink) Top |
User |
Grazie Ruggero per il file. Ho visto il tuo link alla pagine picasa, ma ci sono solo foto mentre sul sito c'erano tutte le varie descrizioni dei passaggi. Potresti metterlo di nuovo up ? Se ti serve spazio ti giro il mio spazio web sarà un onore ospitarti |
26 novembre 09, 09:41 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2009
|
ciao a tutti in questi giorni sono andato avanti un bel pò,ho finito l'ala e anche la fusoliera è a buon punto.. il link che mi avete postato dice che bisogna incollare il piano di quota alla fusoliera e qui siamo arrivati a un bivio,perchè se lo incollo adesso allora vorra dire che la fuso la devo verniciare o senò aspetto di ricoprire il piano di quota e a quel punto ricopro pure la fusoliera....voi cosa mi consigliate verniciare o ricoprire??(non ho esperienza in sessuno dei 2 casi) |
26 novembre 09, 23:47 | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Nel link che ti passai, e che ripropongo, è riportato tutto il processo di costruzione: Circolo Aeromodellisti Guidonia - Downloads PS: a metà pagina c'è il file zip: Gladiator. Ciao.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
03 gennaio 10, 18:35 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2009
|
ciao a tutti,oggi ho finalmente collaudato il gladiator,era finito da un pezzo ma per un motivo o per l'altro non lo mai provato cmq.... ho dovuto mettere del piombo in coda perchè era molto picchiato adesso lo è molto meno ma un pelino lo è sempre....rullatina colpetto di cabra e via vola benino ma tende a destra,aggiusto con un po di trim,poi gas deciso e il modello va su a candela tende a cabrare volgarmente allora do tutto il trim possibile con il risultato che con meno di meta gas il modello picchia da meta in su cabra,non cè mezzo di farlo andare dritto senza stick ma tutto sommato sono contento,primo kit balsa per mè.... secondo mè la soluzione sta nel mettere 2 ranelle al motore(gx40)in modo da inclinarlo in basso che dite? e in piu devo trovare degli elastici piu tirati perchè ho provato un po di manovre in velocità e mi si muoveva l'ala |
Bookmarks |
| |