07 novembre 09, 20:31 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
07 novembre 09, 21:25 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: roma
|
Che bello il gladiator, anche io ho iniziato con quello, sia a volare che a costruire. Lo feci in una settimana rivestito alla vecchia maniera in carta stupendo tutti al campo di volo. E come andava!! Ancora ce l'ho. Ho sempre avuto voglia di fare lo Stitts ma per problemi loigistici sto lasciando lo scoppio e non posso più volare con modelli in ala centinata. Però prima o poi uno me lo faccio per sfizio. |
07 novembre 09, 23:45 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2006
|
e* carinissimo ..... mi spiace non aver fatto foto ....per adesso ho finito la fusoliera...ma lo sto facendo con molta calma.......(anche perche' sto galaxy di pasqualini mi impegna troppo) ...... ci mettero' sopra un GMS 32 ...anche perche' sto costruendo molto leggero e non deve essere un missile ma un modellino da riposo ....pero' e' molto divertente nella costruzione e una linea che a me piace molto ......auguri |
08 novembre 09, 17:28 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2009
|
grande il gladiator,ho incominciato a volare nel 90,e ne ho costruiti 2 da progetto di cui uno e sempre attivo anche se ho altri modelli migliori , ogni tanto sento il bisogno di rivolarlo
__________________ sukhoy 29 con mintor 37 |
11 novembre 09, 20:31 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2009
|
ciao a tutti,allora oggi mi è arrivata la scatola devo dire che se non ci fosse stato internet credo che non riuscirei mica ad andare avanti nella costruzione....le istruzioni sono tutte in una facciata di un foglio e per uno che nn ha mai assamblato un modello non è il massimo della chiarezza comunqe sono partito dalla cosa che secondo mè è la piu facile,il piano di quota ma per tutto il resto mi sa che mi dovete aiutare parecchio spero che con l'andare avanti le cose miglioreranno,però per quel poco che ho fatto devo dire che mi piace un bel pò assemblarlo sono contento di averlo preso. adesso devo rimediare una digitale per fare le foto |
11 novembre 09, 21:13 | #17 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
che colla usi ?? ti prego lascia perdere il ciano... bello e veloce, ma se prendi una bottarella ciaooooo Sulla balsa il mitico vinavil o le più recenti colle alifatiche sono imbattibili, in qualche punto topico epoxy, possibilmente lenta, tipo 30min o più. ciaoooo |
11 novembre 09, 21:50 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Usa il vinavil Economico, e con il giusto compromesso di resistenza e elasticità. Tra l'altro se leggermente diluito con una percentuale d'acqua penetra nelle fibre del legno e lo rende piu resistente
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
11 novembre 09, 22:10 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2009 Residenza: Pavia
| Citazione:
Per le colle alifatiche non sapete indicare qualche marca e modello che io non riesco proprio a trovarla ? Grazie mille ... | |
Bookmarks |
| |