03 novembre 09, 23:41 | #2 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |
Io ho dato una mano ad un americano che stava cercando la stessa cosa, e l'ho messo in contatto con Giorgio Gazza che molti anni fa ne aveva disegnato uno in scala 1:5 e lo vende ancora, anche assieme ad altra documentazione; se vuoi ti passo il contatto (però in PM). Difficile trovare altro (qui c'era il suo thread prima del contatto: Fiat CR-42 Falco - RC Groups ).
|
03 novembre 09, 23:58 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009
|
ti ringrazio,sapevo che gazza aveva fatto un progetto.ma cercavo un trittico per poterlo rifare da me il progetto.ho visto che LA BANCARELLA AERONAUTICA aveva un libro sul CR42 ma adesso non è più in listino, forse esaurito.anche ALI D'ITALIA aveva un piccolo fascicolo in listino,ma non riesco più a trovarlo.forse qualcuno ce l'ha, sarebbe interessante sapere se all'interno è mostrato un trittico.comunque grazie per l'interessamento e se trovi qualcosa fammelo sapere.ciao
|
04 novembre 09, 09:46 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: Romano di L.(BG)
|
non so se lo conoscete già : military-machine |
04 novembre 09, 09:50 | #6 (permalink) Top |
User |
ma non e RUPA che ne ha fatto uno???
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
04 novembre 09, 12:02 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
| Fiorello ha fatto quasi centro, discussione aperta sotto riproduzioni con progetti e build log, progetto cartaceo pubblicato su Modellistica e conversione di Ruggero "RUPA" da scoppio ad elettrico ma del CR32. Link http://www.baronerosso.it/forum/aero...t-cr-32-a.html Cosa vuoi di più dalla vita, un lucano?
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
04 novembre 09, 12:11 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
04 novembre 09, 14:29 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009
|
si era un cr 32, lo avevo già visto. il trittico di EHSTIKATZI è perfetto!!!!!!.me lo potresti mandare alla mia e mail. d.marte@tiscali.it perchè cosi non so come stamparlo o mettrelo in documenti.grazie infinite.
|
Bookmarks |
| |