03 novembre 09, 19:53 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2008 Residenza: Roma
|
Ciao ragazzi, io sarei moltissimo interessato a questo corso... Ho imparato le basi di AutoCAD a scuola e mi sono poi "evoluto" nell'utilizzo da solo. Tutt'oggi lo uso per i miei progettini, ma purtroppo mi attengo alla sola modalità 2D. Solo una curiosità, come si svolgerà il corso?
__________________ |
03 novembre 09, 20:25 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2007 Residenza: Margone
|
Sarei interessato anch' io al corso visto che da dopodomani ho molto tempo da dedicare , so usare abbastanza bene autocad nel 2D ma non lo conosco nel 3D quindi se mi prendete sono iscritto.
__________________ di voli....... ma non solo Marco |
03 novembre 09, 20:33 | #17 (permalink) Top |
UserPlus |
Confermo....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
04 novembre 09, 09:02 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Brescia
| Corso CAD 3D
Le iscrizioni sono chiuse! Visto che sono arrivate solo 12 richieste per partecipare cambio il numero di partecipanti da 10 a 12. 1 - fooxx 2 - ttcorse 3 - gattodistrada 4 - andrefly 5 - tcafvolo (manca la conferma ma sicuramente parteciperà) 6 - DoC 7 - limbox 8 - l0r3nz0 (ma non potevi mettere un nick più semplice da scrivere?) 9 - spooner 10 - robyvola 11 - ma pa 12 - montaviale Per cominciare allego 2 righe che ho scritto su alcuni aspetti da vedere per cominciare. |
04 novembre 09, 09:04 | #20 (permalink) Top |
User |
Io sono stato iscritto d'ufficio (visto la richiesta di trasformazione di un file da da parte di Alberto ). Sono interessato alla partecipazione del corso, ma vorrei capire per "conoscenza di base" cosa si intende. Perchè io credo di avere una conoscenza proprio minima del cad 2d. Inoltre vorrei sapere quale versione di autocad si utilizzerà per questo corso . Alberto ti ringrazio per il tempo che ci dedichi |
Bookmarks |
| |