03 dicembre 06, 11:19 | #541 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Dall'ultimo modelexpo di Verona ecco alcuni suggerimenti visivi; guarda e impara senza perdere troppo tempo! In modo particolare guarda come è realizzato l'attacco delle ali e tutto il rivestimento (non è chiaro se sotto ci sia lo stesso materiale!). Un cartello diceva che ha fatto 27 voli....
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
05 dicembre 06, 20:14 | #542 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Non so se devo sbellicarmi dalle risate o mettermi a piangere alla vista di un modello simile! Hanno usato il cartone degli imballaggi! e anche il motore a scoppio gli hanno piazzato.... i voli, dopo, sono sicuro che ne avrà fatti anche di più ma dovevano anche specificare che si trattava di voli pindarici... Mi sono avanzate 5 grosse scatole di cartone per il trasloco: chissà quanti modelli ne venivano fuori! Ancora sono in alto mare per la nuova sistemazione e passerà ancora tempo prima che mi rimetta all'opera anche se comincio ad avvertire l'astinenza da legno. In compenso mi sono sciroppato più di 4500 km di guida di auto in meno di 15 giorni ...
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
05 dicembre 06, 20:22 | #543 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Ho perso il conto: alla fine dove ti sei sistemato?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
05 dicembre 06, 20:48 | #544 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io rimango sempre del parere che in un aeromodello autocostruito ci sono tantissimi altri fattori oltre al volo in se stesso che giustificano l'impegno profuso nella realizzazione. Riguardo alla mia nuova dimora ho finalmente trovato una casa in affitto a Catania ed anche molto vicina al posto di lavoro. Ora devo pensare solo a renderla abitabile visto che è completamente priva di arredo.
05 dicembre 06, 21:32 | #545 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Dimmi dove vai a volare che semmai un giorno vengo anch'io (ci metto due ore e mezza però) Comunque Cantz c'è abituato a quei cicognini ...
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
05 dicembre 06, 22:02 | #546 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dal tempo impiegato posso dedurre che 1) sei siculo molto occidentale 2) sei un magna-peperoncini scommetto sulla seconda ipotesi Verso Bicocca dovrebbe esserci un campo ma non ci sono mai stato. Più in la ti saprò dire.
06 dicembre 06, 08:57 | #547 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Fammi sapere. Ciao
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
02 gennaio 07, 01:43 | #549 (permalink) Top | |
| Citazione:
In questo periodo sono stato impegnato solo a rifarmi il 'nido' nella nuova casa che si trovava completamente sfornita di tutto. Niente mobili, elettrodomestici ne allacciamento idrico, elettrico e telefonico. Adesso comincio a vedere la fine del tunnel e spero di riprendere a trastullarmi entro la fine del mese. Per festeggiare penso proprio che coverò un nuovo cicognino più grandicello... ... sì si lo voglio di 2m di AA e pure con le luci che devono essere belle visibili e non quelle ciofeche di led ma bei flash presi dalle macchinette fotografiche usa e getta. Che dirti? ho alle spalle quasi mezzo secolo ed ogni tanto trovo dentro di me un bambinone che fa i capricci perchè vuole il giocattolo più grande altrimenti non smette più di frignare ed io non posso sempre far finta di niente. Ho una certa età io, e se voglio stare tranquillo lo devo accontentare ogni tanto!
02 gennaio 07, 02:30 | #550 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: Romano di L.(BG)
|
Salve lillo anche io sono catanese o almeno di adozione visto che ci studio...cmq so che c'è un campo di volo vicino Paternò. Personalmente non ci sono mai andato perchè non ho (ancora) un modello...visto che sono un futuro modellista o almeno spero di diventarlo.. |
Bookmarks |
| |