25 agosto 06, 13:33 | #371 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
25 agosto 06, 21:17 | #372 (permalink) Top |
|
Calma ragazzi, non vi affollate con i consigli perchè dopo mi trovo nell'imbarazzo della scelta!!!! Quì se non ci fosse il buon CantZ506 potrei praticamente considerare questo thread non come una discussione ma come un'esposizione: si viene, si vede e si va. Le visite, ovviamente, mi fanno piacere ma qualche intervento costruttivo ogni tanto non starebbe male. Ripeto l'appello quindi: sto pensando a come realizzare i tiranti alari che vorrei fossero leggermente appiattiti per una questione aerodinamica. Vorrei realizzare due lunghe V ma sono indeciso sul materiale da usare. In aggiunta dovrebbero essere solide e facilmente installabili. Le classiche forcelline per le squadrette sono da escludere perchè mi fanno impazzire a metterle ed a toglierle ed in più generano un poco di gioco. Non so se vale la pena di prevedere un qualche elemento di registrazione... Piero ha consigliato il tubetto di carbonio da 3. Io francamente non ho mai incollato il carbonio con il legno. Penso che dovrei sgattuggiare il tubetto per irruvidirlo ed andare di epoxy. Dopo potrei rivestire il tubetto con balsa da 1mm ed ottenere il profilo a goccia. L'idea non è malvagia. Qualche altro ha in mente una soluzione alternativa? Forza siori, venghino avanti!
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
26 agosto 06, 01:05 | #373 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Del resto, se non ricordo male, è quello che hai fatto per le gambe del carrello.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
26 agosto 06, 01:26 | #374 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Lillo, tutte le volte che apro una tua foto Avast mi blocca un malware. Vabbè che è quello che deve fare, ma insomma........<_<
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
26 agosto 06, 01:49 | #375 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
Se usi un Internet Explorer recente assicurati che sia settato per stoppare le "finestre popup" ma sarebbe meglio cmq passare a Firefox che è meno "attaccato" dalle varie schifezze che girano in rete, poi ti consiglierei di ravanare nelle impostazioni di Avast perchè sicuramente hai qualche parametro che regola la gestione dei popup un pò troppo restrittivo; io navigo a casa con firefox ed explorer senza antivirus in background e con il blocco automatico dei popup (sono quelle finestre piccoline con i banner pubblicitari che ti si aprono continuamente quando clicchi sulle pagine di determinati siti) che fanno + danni che altro e mi sono dotato di un modem/router adsl il cui firewall hardware vale mille volte di + del miglior software, tra l'altro se Avast ti verifica ogni pagina web che richiedi ti saluto velocità di navigazione. Ultima modifica di ADSO : 26 agosto 06 alle ore 01:55 | |
26 agosto 06, 10:55 | #376 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Ve n'è un paio che mi stanno veramente sulle palle
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
26 agosto 06, 11:00 | #377 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
26 agosto 06, 11:01 | #378 (permalink) Top |
|
Lillo, ti ho appena fatto pubblicità su RCgroups, dove c'è un thread su un altro Storch.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
26 agosto 06, 11:06 | #379 (permalink) Top |
|
@CantZ506 Proverò a fare qualche test. Il fatto è che sono a corto di carbonio e da queste parti è molto difficile procurarselo 'brevi manu' Riguardo al carrello la memoria ti tradisce, sono realizzati in acciaio armonico e ottone. @fai4602 ADSO ha perfettamente ragione. Dovresti modificare qualche opzione sull'antivirus e/o su explorer. ImageShack, ovvero il sito che ospita le mie foto gratuitamente, per quanto mi risulta è abbastanza corretto: no virus no troian. Oddio qualche bannerino lo manda ma è facilmente aggirabile, oltretutto sono obbligato a seguire questo sistema di postaggio foto dato che ormai ho superato abbondantemente i 100 Mb di dati in immagini e sul forum non c'è verso di tenere una mole così massiccia di byte.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
26 agosto 06, 11:12 | #380 (permalink) Top |
|
Grazie ragazzi, ne dovrò parlare con mio figlio....è lui il Padrone del Vapore
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |