28 ottobre 09, 23:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2009 Residenza: Pavia
| Libro costruzione
Ciao a tutti, sono un super neofita che però ha letto la guida Vorrei iniziare costruendo un aereo in Balsa Kit. Inizierei con uno ad Elastico che ho visto su Jonathan dato che costan poco poi vorrei passare al Gladiator ... Volevo però sapere se esistono dei libri che spiegano come costruire un aereo in balsa, gli strumenti necessari ecc. ecc. (se parla anche del resto meglio) Ho cercato nel forum e nelle librerie on-line ma non ho trovato nulla Che ne dite Ciao |
29 ottobre 09, 09:12 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io sono un principiante che ha cominciato proprio con un balsa kit ad elastico (questo). Il mio consiglio è di iniziare a costruire e chiedere consigli man mano qui sul forum. Le cose fondamentali (materiali, strumenti, tecniche di base) le trovi già ampiamente discusse, e la cosa migliore è iniziare a costruire. Comunque libri di quel tipo non ne conosco. | |
29 ottobre 09, 09:30 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006
| Citazione: