![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| costruzione f-14 tomcat
salve a tutti,sicuramente la mia sara' una richiesta impossibile che venga soddisfatta,ma sto cercando un volontario pronto a costruirmi l'aerio che sin da piccolo faceva parte dei miei sogni ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
...farti assemblare un KIT ARF o quasi, sempre del medesimo tipo... ti costa tanto, ma se puoi permetterti QUEL modello, puoi permetterti anche di pagare profumatamente il lavoro per assemblarlo ![]() Infine se si tratta di assemblare un piccolo EDF... o roba del genere, sempre da KIT ARF o simile, allora se ne può parlare... (non io, ma c'è in questo forum chi può farlo, e alla grande!)... e a prezzi umani. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Untitled Document | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
f-14 tomcat | fagi83 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 1 | 14 ottobre 09 15:03 |
F14 Tomcat Great Plane | marcopatton | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 6 | 13 ottobre 09 15:02 |
Kyosho F-14 Tomcat | lord80 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 11 | 21 febbraio 09 23:14 |
F-14 Tomcat | MighelR/C | Aeromodellismo Ventole Intubate | 9 | 09 luglio 08 12:33 |
F-14 tomcat | Mrtouchdown | Aeromodellismo Principianti | 43 | 05 maggio 08 14:13 |