18 ottobre 09, 09:16 | #21 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Tuttavia dato che ha dubbi sul profilo ritengo che non voglia fare una cosa strettamente in scala, fossi in lui mi atterrei al consiglio del nostro grande capo che sarà anche pennuto ma di ste cose vagamente ne mastica. Un profilo troppo spesso per un biplano credo che porti ad una eccessiva resistenza all'avanzamento data la configurazione non proprio efficiente della formula biplana, non manca poi di certo la superfice. ps: straquoto l'idea del modello scuola, realizzarlo piccolo per poi metter mano al grande mi sembra cosa molto sensata e prudente dato l'impegno in tempo e denaro che richiederà il modello grande. Oltretutto sarà utile in quanto abitua il pilota a valutare gli assetti.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
18 ottobre 09, 09:52 | #22 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Lamento
Tipico delle persone di una certa età che pensano che i tempi della loro gioventù fossero meglio di quelli correnti,ma............ come si fa a non pensarlo quando un tizio che non ha esperienza alcuna di costruzioni aeromodellistiche si mette in mente di fare una cosa complessa ,chiaramente al di fuori della propria portata,semplicemente scassando i marroni e rispondendo in malo modo a quelli che si adoprano per aiutarlo,permettendosi di brontolare per aver pagato qualche Euro in più ( qualche caffè offerto agli amici ) per essersi procurato del materiale a lui sconosciuto e che,quasi certamente non sarà in grado di apprezzare ? |
18 ottobre 09, 13:38 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
| Citazione:
Ma che cavolo hai capito, ecco l'esperto che disprezza la voglia di cimentarsi in questo meraviglioso hobby di qualcuno che vuole imparare, certo CHE SAI TUTTO TU!!E poi vorrei capire dove ho scassato i marroni e quando ho risposto in malo modo . Oltretutto non vedo l'ora di ricevere il materiale a casa per cominciare a studiarmi il modello. Ehstìkatzi, a sto punto mettiti da parte ,perchè sei tu che stai scassando i maroni e lascia che chi ne ha voglia mi aiuti!
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! | |
18 ottobre 09, 14:02 | #24 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Metti qualche foto del prodotto finito,le vedrò volentieri. Buon lavoro. | |
18 ottobre 09, 15:37 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Molto curioso anch'io di vederlo volare. Appuntamentoa Ozzano nel 2039, giusto?
__________________ www.masali.com | |
18 ottobre 09, 15:40 | #26 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
E' probabile che ci sarò pure io
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
18 ottobre 09, 21:19 | #27 (permalink) Top |
|
Adesso non sforate sull'ironico. Comunque ad Ozzano non vedo pista con acqua, lo vedrete esposto, magari vi posterò un video, nel 2039 ,certo.
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
23 ottobre 09, 23:39 | #28 (permalink) Top |
|
Usare un profilo naca 2412 anzichè l'originale.Perche? Per quanto riguarda le strutture, perchè non copiare il più possibile quelle originali ai fini di una buona riproduzione del modello?
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
Bookmarks |
| |